1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quando colla fresca e servizio "nascosto" ...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mago, 20 Mag 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LuckySte

LuckySte Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Stefano Ravoni
    Da "ignorante" suppongo che le due cose non sia propriamente paragonabili, il servizio nascosto era utilizzabile da tutti, la puntinata trattata dava un vantaggio solo a chi usava questo tipo di gomma, mentre non c'erano vantaggi paragonabili per chi giocava con due lisce (e non mi addentro oltre in disquisizioni sui materiali, perché sto ancora cercando di farmi un'idea a riguardo). Probabilmente dico cose non giuste, ma, a volte, il fatto di non essere profondamente coinvolto in qualcosa consente di avere una visione più distaccata e obiettiva (oppure di dire idiozie senza senso :) ). Per quanto riguarda il demonizzare certe gomme, penso che ognuno abbia il diritto, nel rispetto del regolamento, di usare il materiale che ritiene migliore e più adatto alle proprie caratteristiche, sarà poi compito di chi non riesce a giocarci contro trovare ed adottare le contromisure adeguate. Sono convinto che uno degli aspetti più affascinanti di uno sport sia il trovarsi di fronte a situazioni sempre differenti, a problemi nuovi da risolvere, a nuove sfide, indipendentemente dal numero di vittorie ottenute, e che il tempo dedicato a migliorarsi, nel lungo periodo, porti solamente vantaggi. Nel mio sport (alleno una juniores di calcio a 5) si tende a dare la colpa all'arbitro quando si perde, in questo penso sia più semplice dare la colpa ai materiali superiori, o trattati, dell'avversario, piuttosto che riconoscere i suoi meriti.
    Per essere uno che non sa giocare sto sentenziando un po' troppo :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina