1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quando cavolo escono le classifiche?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rozzopicchiatore, 2 Dic 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    No ma Eta ha ragione c'è proprio la gente fissata con quei 50 punti presi a caso
     
  2. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Eta Beta ha ragione riguardo all'ossessione delle classifiche, ma ritardarne le pubblicazioni per me non è il modo di risolvere il problema. Magari sarebbe interessante l'opinione di Filippo Marchese che studia psicologia.
     
    A Marchese F. e Loffo piace questo messaggio.
  3. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Cioè? Mi piacerebbe sentire questa idea
     
  4. Loscalpo88

    Loscalpo88 Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Miglior psico-pongista italiano, mi mancano i suoi video. Anche a me, che sto controllando ogni 5 minuti, piacerebbe sentire un suo parere a riguardo
     
    A Mikiol e Marchese F. piace questo messaggio.
  5. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    L’opinione del nobile airone @Marchese F. ora è più attesa delle classifiche stesse. Attenzione
     
    A Marchese F. piace questo elemento.
  6. T__T-Rex

    T__T-Rex Mestolo, hoola-hop e pedalare!

    Nome e Cognome:
    Mario Capaldo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Polisportiva La Potentina
    Non avevo interesse per le classifiche, visto che ho fatto un bimestre quasi pessimo...
    Mò non fatemi venì l'ansia pure per lo psicopongista!:D
     
  7. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Se anche tu soffri di ansia... e cerchi uno sport rilassante, dove non bisogna prendere decisioni in un millesimo di secondo... vieni anche tu nella nuova FITET... stiamo anche pensando di eliminare completamente le classifiche, cosi se vuoi, potrai sentirti il n. 1 italiano senza fatica e senza una goccia di sudore.

    Qualora tutto cio' non bastasse e soffrissi ancora di ansia, ricordiamo che il nostro non è un messaggio dell'associazione nazionale dottori al soldo della sanità, pertanto, consultare un medico prima di farsi venire altre ansie.
     
    A T__T-Rex piace questo elemento.
  8. T__T-Rex

    T__T-Rex Mestolo, hoola-hop e pedalare!

    Nome e Cognome:
    Mario Capaldo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Polisportiva La Potentina
    @Francesko devi aggiornare la firma ;) hai la classifica ferma al 01/7/2019 :cool:
     
  9. Lorenzo2

    Lorenzo2 Nuovo Utente

    In realtà credo che il problema di chi rinuncia a giocare per tutelare la sua classifica non c'è perché il sistema premia chi gioca di più.
     
    A Antoniogatto e VUAAZ piace questo messaggio.
  10. Marchese F.

    Marchese F. Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    TT Marco Polo
    Secondo me farle uscire più di rado non fa altro che aumentare l'attesa perché si attendono in genere grossi cambiamenti e quindi la curiosità e l'attenzione verso le stesse sale. E questo si sta dimostrando oggi, che sembra esserci la più alta attesa di sempre.

    Tempo fa comunque avevo fatto un video sul metodo di calcolo delle classifiche italiane che secondo me così com'è disincentiva la partecipazione ai tornei. Ve lo lascio qui

    Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=XhUuflrKbMs
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Dic 2019, Data originale: 5 Dic 2019 ---
    Non è più così da diversi anni...
     
    A demonxsd, Mikiol, Loscalpo88 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  11. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Il sistema di calcolo delle classifiche è opinabile, il rispetto per i tesserati e per tutto il mondo pongistico è dovuto senza interpretazione di sorta pertanto la pubblicazione delle classifiche deve essere puntuale nelle date stabilite.
    L'importanza che si attribuisce loro è ovviamente soggettiva ma con i comportamenti poco ortodossi e irrispettosi nei confronti altrui di questa federazione credo non sia primaria oggi.
    In federazione ci sono gli operatori pagati per erogare dei servizi che molto spesso vengono disattesi.
    Il grande scandalo è proprio questo....nella mia classifica questa federazione rimane N.C.
     
    A Alexander, maledettaretina e Jackcerry piace questo messaggio.
  12. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Sono uscite...e questa volta per davvero ahahah
     
  13. gohan

    gohan Utente Attivo

    Salve, tranquillizzatevi che per notizia le prossime usciranno il 03.02.2019 ed il 24.02.2019...
     
    A Alexander piace questo elemento.
  14. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Non dirmi cosi... che vado in ansia... :rotfl::rotfl::rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Dic 2019, Data originale: 5 Dic 2019 ---
    vorresti dirci che non potremmo riaprire la polemica sulle classifiche fino a febbraio? ... che ansia! :rotfl:
     
    A T__T-Rex piace questo elemento.
  15. badedas3

    badedas3 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    siamo 3 anni con le classifiche che non hanno senso, premiano l'ultimo mese in maniera impressionante. Basta fare ultimo mese ottimo e al posto di salire....voli. Al contrario crolli. Chiunque in questi tre anni ha visto la propria posizione spostarsi tra un massimo e un minimo mai visto prima. Non piacciono a nessuno e nonostante tutto continuano ad utilizzarle
     
  16. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    occupa mezza pagina, farei un sito internet e metterei in firma il link
     
  17. Loscalpo88

    Loscalpo88 Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Io ho fatto due mesi schifosi ma sono sceso comunque pochissimo:rotfl:, però neanche a me piacciono troppo, con il ricalcolo era tutto più veritiero
     
  18. T__T-Rex

    T__T-Rex Mestolo, hoola-hop e pedalare!

    Nome e Cognome:
    Mario Capaldo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Polisportiva La Potentina
    Non vi lamentate, la Federazione è avanti: stamattina mi sono ritrovato conteggiato il recupero di campionato fatto ieri sera e finito alle 23.00!
     
    A Tsunami! piace questo elemento.
  19. rozzopicchiatore

    rozzopicchiatore Utente Attivo

    Ok ragazzi, mi sembra di capire che tutti vogliono le classifiche aggiornate in tempo reale come in Germania.
    La nostra federazione potrebbe farsi dare il programma dai tedeschi.
    Dai che forse il prossimo anno ci siamo.
     
    A MR92 piace questo elemento.
  20. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Provo davvero tanta tenerezza verso quei personaggi che rifiutano di giocare per non perdere punti.
    Mi si stringe il cuore pensando che rinunciano a far una cosa che gli piace come il giocare a Ping pong...
    Vivono davvero male.
    Ma male male.
    A tratti malissimo.
     
    A demonxsd, Sartori Giovanni, Tsunami! e 4 altri utenti piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina