1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Qualificazioni ITALIA Mondiali Ping Pong - London 2016

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da WCPP ITALIA, 27 Dic 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. WCPP ITALIA

WCPP ITALIA Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    WCPP ITALIA
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    WCPP ITALUA
    I° EDIZIONE

Qualificazioni Ufficiali Italia di Ping Pong

valevoli per la Finale del Campionato del Mondo Alexandra Palace Londra 2016 WCPP

Reggello (FI), 27 Dicembre 2015

Aperte a tutti le iscrizioni per le Qualificazioni Ufficiale italiane per il campionato del mondo di Ping Pong, valevoli per la finale che si disputerà a Londra 2016.

Il Vincitore del WCPP Italiano rappresenterà l’Italia nella finale del Mondiale a Alexandra Palace - London 2016, presenti più di 18 nazioni.

Il torneo a gironi, alla sua prima edizione italiana, e si svolgerà tra Reggello (FI) e Firenze, organizzato da Leonardo Bastiani con la collaborazione di Arci Reggello.

Le iscrizioni sono aperte a tutti e scadranno il 5 Gennaio 2016 alle ore 12:00, le partite si disputeranno nel weekend del 9 e 10 gennaio 2016.

Le racchette per il torneo, fornite gratuitamente dall’organizzazione WCPP, sono state realizzate appositamente dalla Dunlop e sono in legno senza gomme spesse, ogni altra racchetta non è consentita.

Il vincitore del Torneo italiano oltre alla Coppa riceverà in premio il viaggio per la finale di Londra.

WCPP - Italia ha realizzato anche la maglia azzurra ufficiale della nazionale italiana per le finale mondiale.

L’evento WCPP londinese sarà seguito in diretta da Sky Sport UK ed è organizzato dalla multinazionale specializzata in event sportivi Matchroomsport.

I premi raccolti per la finale di Londra ammontano a 100000 dollari e il campione del mondo riceverà 20000 dollari; ricchi premi anche per ogni vittoria del girone.

Come iscriversi: Inviare, nome, cognome, email e telefono a:

qualificazionipingpong@yahoo.it o via SMS: 331 6122969

Il costo dell’iscrizione è di 15 €

Il sito dell’organizzazione:

Home • World Championship of Ping Pong

Leonardo Bastiani 331 6122969

email: qualificazionipingpong@yahoo.it

Home • World Championship of Ping Pong

Files Allegati:

2. lolloping

lolloping Utente Attivo

:eek::eek:...scusate ma questo è un forum di tennistavolo o di ping pong?

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Credo che su questo forum si possa scrivere di qualsiasi gioco si faccia su un tavolo, con due racchette, una rete e una pallina.

4. antonio

antonio Utente Attivo

non so se posso chiedere qui, ma qualcuno ha il programma e gli orari delle 2 giornate di qualificazione?
    ps questa specialità non ha nulla da invidiare al tennistavolo, anzi....

5. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Io se fossi vicino come Te mi sarei messo in contatto per andarci più che per giocare per andare a vedere e valutarne le potenzialità! Penso che Scianni di sicuro invierà un "esploratore"!

6. antonio

antonio Utente Attivo

ciao Marco, ho avuto la fortuna di commentare per fox le ultime 2 edizioni e ti posso confermare che è una specialità molto spettacolare. si vedono degli scambi che noi ci siamo dimenticati nel tennistavolo. poi diverse cose spettacolari, come il punto che vale doppio, dichiarato da uno dei giocatori prima dello scambio o il tavolo della giuria pieno di belle ragazze. anche dal punto di vista televisivo, nonostante non ci sia la diretta, viene confezionato un prodotto molto interessante. vengono alternati filmati delle partite a schermate che riassumono i risultati a quel momento. l'ambientazione è simpatica, con primi piani su boccali di birra e su pubblico che è li per tifare e divertirsi (a differenza delle nostre cattedrali semivuote). questa formula (ripresa televisiva) potrebbe essere presa in considerazione anche per il tennistavolo,visto che noi non riusciamo a produrre dirette.
    comunque la mia richiesta era proprio per capire come si svolgerà la fase italiana, a prescindere dal giocare o no.

A marcobonf, Manuel96 e Casta piace questo messaggio.
  7. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Antonio, ti straquoto!

8. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Alla mail indicata nel programma di Reggello mi è stato detto che il ritrovo è fissato per sabato 9 gennaio alle ore 13 con inizio gare alle 14 con fase a gironi e successiva fase ad eliminatoria diretta e anche che hanno accettato la mia iscrizione (io chiedevo solo lumi). Entro il 6 annullerò eventualmente l'iscrizione.

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    L'organizzazione pensa di finire il tutto nella giornata di sabato.

Resta però l'incognita della durata, perché nonostante le partite si svolgano al meglio dei 2 su 3 (al 15), sono previsti gironi da 8 giocatori. Il che significa 28 (!) partite per girone. I tavoli dovrebbero essere 9.

10. joringo

joringo Utente Attivo

HO PARLATO CON L'ORGANIZZATORE LEONARDO PER ORA CI SONO 46 ISCRITTI MA FRA DOMANI E MERCOLEDI' MOLTO PROBABILMENTE ARRIVERANNO A 64 O VICINI CON GIOCATORI DI ALTISSIMO LIVELLO. HA CONFERMATO GIRONI DA 8 PERSONE E NE PASSANO 4 ALL'ELIMINAZIONE DIRETTA. DOVREBBE FINIRE TUTTO SABATO SE GLI ISCRITTI SONO 64 O MENO!!!!!!!!!!!!!!!

11. WCPP ITALIA

WCPP ITALIA Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    WCPP ITALIA
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    WCPP ITALUA
    Ciao a tutti,
    mi hanno appena comunicato dall'Inghilterra che saranno due (1° e 2° classificato) i giocatori italiani presenti alle finali di Londra 2016.

A mr friendly piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina