1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Qualificarsi ai tornei seconda dai tornei terza:il regolamento non è chiaro..

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Nato Stanco, 16 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Toh, chi si rivede, il signor Dino Costante Lamia, il venditore di Enciplopedie della casa editrice CURCIO.....quello che pensa che gli ingenui si lascino prendere per i fondelli dal primo che passa. Per quanto riguarda l'oggetto più serio La rimando ad una discussione apposita. (beata mazza! ecco il gergo Dragorossiano che si diffonde a macchia d'olio)

2. Boomerang

Boomerang Utente

straquoto

3. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Come al solito senza la stele di Rosetta, col cavolo che decifriamo il Gwt...glifico. Scrivi in demotico o in greco antico così noi soldati di Champollion ti capiamo. Quel che so é che i 3a non faranno i tornei 2a fino a che non avranno raggiunto il punteggio da 2a cat. Quindi al primo torneo .....ciccia. Poi non so quanti saranno gli "altalenanti", credo meno di 32. I "giovanili" non possono fare la categoria immediatamente superiore INSIEME alla loro, ma la possono fare rinuciando alla propria. Cioé per parlare liscio: un "ragazzi" può fare solo la ragazzi oppure quella che vuole (purchè non inferiore) ma in occasione dei 2a e assoluti potrà fare l'under 21. (Il senso mi sfugge). Questa a quanto pare é una di quelle modifiche che non sarebbero uscite dalla commissione Rommel-Vermiglio-Curcio, ma inserite in seguito. Per quanto riguarda i 3a invece, TopSpinner credo abbia individuato il deus ex machina (ciàpatela con lui).

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    oh.. ma t'è presa proprio dicolamania di sparare a caso nel mucchio... a te eh??? vacca giuda che razza di stracciatore che sei..!
    :nono:
    ma il papà di picchiava con la cinghia da piccolo? dalla parte della fibbia?
    curioso come la femmina del maiale eh? (la tr...ia)....
    Ettore che non sei altro!... non dirmi che sei spartano o di Atene!!!
    :Prrr:
    e se la beata mazza che ti prende fosse quella di Rocco ...ma non il figlio di Errigo,
    il figlio di Siffredi....!

5. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Quella di Dino Costante non la sapevi? Cerca sull'archivio del Blog o su cerca con Google sul blog e fatti 2 risate.

6. dicolamia

dicolamia Utente

:approved:
    E' una proposta intelligente ... ma è farina del tuo sacco?
    Mi sa che l'hai rubata a Bertagenio!
    Un abbraccio.
    Dino.

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ohilà Dino-sauro...!
    certo che è farina del mio sacco ... cosa pensavi che fossi di Volpi

8. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Sissì, fate gli spiritosi. Ok, quel riferimento alle enciclopedie é stato un colpo a vuoto ma Shelokko, investigatore sciocco, prima o poi ci arriva anche senza l'aiuto di GWatsonT. :cool: Forse il Dino-sauro dino-stra conoscenza é un dino-ccolato col co-dino ma non viaggia in Dino Ferrari!

9. Boomerang

Boomerang Utente

Ma si può sapere dove sei finito? :mumble:
    Cosa pensi del POF? :confused:

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    oh.. Bummerrang... ma dove li tieni tutti quegli attrezzi da lancio australiani che ti si vedono nell'avatar.... ?
    Quanti chiodi hai piantato in casa... ?
    Ma abiti in un emmenthal.. ?

11. Boomerang

Boomerang Utente

Chiedevo a Dicolamia! Cosa centri tu? Sei sempre in mezzo come la gramigna! Sempre a far domande, sempre ad investigare ... assomigli ad uno che conosco! :D
    Gli attrezzi sono una gentille concessionne di un ammicco!
    Mancano ancora un paio di ... buci! Mi toccherà farli! :D

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    senti macchè trappanno ussi ttu?
    black&decker, beta utensili o della wurth...
    metti la punta a martello pneumatticco? da fero o de legno?
    :Prrr:

13. dicolamia

dicolamia Utente

:)
    Mi piace!
    Sono l'antenato delle mummie!
    Se mi firmi la liberatoria e non pretendi i diritti d'autore ... lo adotto come nuovo nick.
    - - -
    Quando si dice: parlare a nuora perchè suocera intenda!
    - - -
    Dovresti sapere che non sono molto prolifico nei commenti, comunque eccomi qua!
    Il POF è un'ottimo progetto, peccato che sia limitato solo ad alcune regioni; è un pò impegnativo ma ... bravi Voi a realizzarlo!
    Ti ho stimolato ad approfondire la questione perchè credo che veiocolare questo tipo di informazione sia utile a tutto il movimento, le informazioni scarseggiano mentre la disinformazione è abbondante.
    Spero che altri, in possesso di simili conoscenze, seguano il tuo esempio.
    Grazie!
    - - -
    :)
    Noi, anzi, io non faccio lo spiritoso, sei tu che pretendi di dire la tua sempre e su tutto.
    GWT ti raccomanda di esercitare l'esercizio dell'ascolto ma ... tu niente ... vuoi sempre andare a sbattere!
    E alloora ... damm a trà ... adesso mi tocca rivestire i panni del professore anche se non ho titolo per farlo, la mia carriera scolastica è stata caratterizzata da un solo elemento costante: RIPETENTE.
    - - -

14. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Per Giorno e per tutti gli altri: a questo signore ho risposto in privato con un mp così non continuo l' OT. Nonostante avessi aperto una discussione apposita dove lo invitavo a replicare sull'argomento che lui aveva riproposto, non ci ha pensato minimamente. Gli interessava solo pizzicare il sottoscritto. Come si evince dallo stile ha avuto un ottimo insegnante.

15. Boomerang

Boomerang Utente

Prego Giorno e gli altri di scusare l'OT. :muro:
    Ciao. Ti ringrazio, innanzitutto, per l'apparizione sempre improvvisa (come le apparizioni delle madonne o delle "smadonnate").
    Volevo solo specificare che un progetto come quello da noi presentato non è di così difficile attuazione.
    Che possa rientrare in un discorso POF, POR o PON, ha la sua rilevanza ma può anche non averla. Le scuole hanno necessità di operare comunque, al di là della denominazione del progetto, con la realtà locale istituendo dei laboratori "extrascolastici". E' chiaro che inseriti in un discorso POF è tutto più semplice ma, nelle realtà regionali dove non esiste, può esistere il progetto serio comunque e portato avanti come attività formativa.
    Non sparire un'altra volta! :D

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    .. DinoSauro Dicostante...? .. o solo Dino Sauro...?
    non mi sono mai fatto pagare ... se non dalle donne più vecchie ... (quando ero più giovane..!) ..
    accidenti ho cancellato il (...quote...) e adesso non viene fuori l'azzurrino della citazione... che sfi ga....!!
    ... no.. mitico ..ce l'ho fatta ho scoperto come rimetterlo.. e vai... vecchio !!
    ... fatti un po' più vivo.. per uno che si fa chiamare "costante" ..sei un po' troppo saltuario...

minchia signor Tenente ... ma come te la prendi .. !
    li stuzzichi .. li accusi di essere un mancato presidente fitet ******** due volte e mazziato dal ricorso ... (per un momento avevi anche pensato che fossi io....!) ... poi ... non gli ocnsenti di punzecchiardi con l'alabarda da longobardo qual pare .... viste certe espressioni idiomatiche ...!
    Mi parevi più di spirito...! ... dai non prendertela...!

POFfarbacco, PORkis II la vendetta, PONgista scarso che non sei altro... dove sei questo fine settimana a Costa Rei ... o prepari già il tuo ritorno a 4^ ctg.???

... voglio andare al maaaare... quest'estate mi voglio proprio divertiiiire...!
    donne di ..donne di sole ..da sole...!!!
    Ohi ..Sabato prossimo c'è il concert del Vasco a Bologna... vieni in continente ????
    .. vacca boia ragazz'...quest'anno faccio proprio una stagione alla Vasco... Blasco ... non ce n'ho proprio più voglia .. me la fate passare ehh!!!
    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :love: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

17. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Sciocchino, hai visto? basta che riscrivi : parentesi quadra, slash, quote, chiusa la quadra....e il tuo azzurrino come il mare sardo riappare d'incanto. Non mi sembra di averti dato del "dicolamia". A proposito, ieri al torneo 4a di Varese ho salutato un lombardo con le inizali D(ico) L(amia) il quale mi ha risposto con una espressione a dir poco "interrogativa".....Sherlokko é all'opera. Te lo ricordi Scemo Holmes? Non era di Mel Brooks? Comunque, io sono "di spirito" con gli ironici, con i sarcastici.... meno (in entrambi i sensi). Ma Giorno é in ferie che non ci cazzia più gli OT? E' impegnato a ricucire col Drago per recuperare pass e foto?

18. dicolamia

dicolamia Utente

:azz:
    Chiudiamo l'OT.
    Sciocchino! Non hai ancora capito che ti voglio bene e mi stai pure simpatico, pongisticamente parlando :)
    Comunque continua la tua ricerca ... non si sa mai...

19. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Mettiti d'accordo con te stesso, nell'altra "stanza" hai detto che non mi conosci....adesso mi vuoi addirittura bene e ti sono "pongisticamente" simpatico.....allora mi hai visto giocare? E tu, perché non vai a giocare....sull' autostrada dei Laghi?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina