1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quali Tenergy su 729 Hinoki Carbon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 1 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve ragazzi,

sto maturando l'idea di provare ste benedette Tenergy...premetto che con le Roxon mi trovo veramente bene, mai provate gomme cosi' performanti.

La versione 500pro se usata bene e' micidiale :metal:

Cmq, dovrei prendere il telaio in oggetto, ho avuto gia' la versione non carbon e mi sono trovato molto bene,secondo me la combinazione Hinoki-Balsa e' ottima...vedremo come sara' con anche il Carbon.

Il telaio e' rigido per cui da quello che si scrive in giro le Tenergy dovrebbero andare bene...ma quali prendere, 64 o 05?

Forse le 05 sono migliori ma non credete siano un po' troppo dure per questo telaio?

Sono graditi pareri e consigli anche per l'utilizzo con altre gomme.

Salutoni
    Carmelo

2. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io l'ho provato per un mese il telaio di cui parli, ma non è poi così rigido come si dice.
    l'ho usato con una dhs h3 40°, che è abbastanza dura e una higher III gomma media e con entrambe ho avuto una ottima impressione del legno.
    saluti

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ottimo...grazie!

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate se usato con le Tenergy

Salutoni
    Carmelo

4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nessuno a qualcosa da dire a riguardo?

:(

5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    se non ti spaventa il rischio di avere una combinazione troppo rigida, prendi una 05 ... in caso contrario la 64.

la 05 dovrebbe dare + spin , ma la 64 avere un feeling più "umano" :p

6. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ok grazie mille!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina