1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quali sono le scarpe adatte???

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da spasojevic, 16 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. spasojevic

spasojevic Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho sentito che quelle con la suola piatta vadano meglio. Tanti cinesi usano pero le Mitzuno.

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    mitzuno ottime..in generela scarpe da indoor non alte (volley , TT, badminton, etc.)

3. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao se fai una ricerca in alto a destra trovi interessanti discussioni sulle scarpe.
    Personalmente mi trovo molo bene con le Asics Gel che danno un ottima stabilità e ammortizzano bene.
    Fra l'altro Asics ha prodotto alcuni modelli per Butterfly, ci sarà un perchè.....................
    :D:D

4. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    io uso delle adidas....so che le scarpe adatte devono essere un po basse e devono avere la gomma(di solito arancione)di sotto....:)

5. Pongista93

Pongista93 Nuovo Utente

io gioco con un normalissimo paio di scarpe da ginnastica e mi trovo bene:campione:

6. vivalaricotta

vivalaricotta Nuovo Utente

usare scarpe con tallone basso può portare a princìpi di fastidiose talloniti o tendiniti alla caviglia, quindi se provate ma accusate dolori lasciate perdere e usate un paio di normalissimi scarpe da rinning tipo asics gel che sono ottime. scarpe da volley non sono consigliate.

7. xiom71

xiom71 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Andrea
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved::approved::approved::approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina