1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quali sono le gomme cinesi piu leggere/meno pesanti?

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da michela123, 14 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. michela123

michela123 Utente Attivo

Ciao a tutti, so che le gomme cinesi sono piuttosto pesanti rispetto alle europee.. qualcuno di voi ne ha provato qualcuna "leggera"? Sareste in grado di fare una classifica di peso, partendo dalla più leggera?

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    molto leggere tutte le LKT, in particolare le PRO XP e le PRO XT...
    anche la Sword Paladin che uso io ha un peso assolutamente nella media...
    ti consiglio di prendere una decisione prima sulla durezza di una gomma, così poi potrai orientarti sul peso...
    .

A panichella piace questo elemento.
  3. michela123

michela123 Utente Attivo

Grazie del consiglio :) le lkt lo sapevo ma mi sono state sconsigliate perché molto lente, le sword le ho cercate anche qua sul mercatino ma non ho trovato nulla (o a prezzi superiori al nuovo), quando farò un ordine internazionale le provo di sicuro :)

4. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
  5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...vorrei aggiungere le Haifu....

6. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    l'ultima volta a shanghai (novembre) ho trovato alcune hai fu in vendita in un negozio alla bellezza di 90 euro...
    mah... :mumble:
    forse lele intende che ti fanno sentire leggero il portafoglio?? :)

7. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ......effettivamente costano care (soprattutto quella che uso in firma...) ma rispondevo alla domanda sulla leggerezza della GOMMA (sic)...non del costo della stessa...poi ognuno decide in base ai suoi mezzi finanziari...

Tu hai la tuta e la maglia della nazionale cinese e, si dice, che questa sia la gomma usata dai giocatori nazionali cinesi.....

8. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    :)
    la mia era solo una battuta, in realtà' sono gomme che mi hanno sempre incuriosito e volevo proprio provarle, pensavo di prenderle l'ultima volta visto che di solito in cina risparmio, ma quel prezzo assurdo mi ha fatto cambiare idea! secondo me si trovano a molto meno chissà' chi le compra in cina a 90 euro a gomma!!!
    cmq..tornando in tema..sono davvero leggere?

9. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...credo che il peso si aggiri sui 50 gr.
    Vari sono i commenti sull'utilizzo di queste gomme. Uno, in particolare, lo condivido pienamente. Ne riporto il testo in inglese, lasciando a voi la traduzione.....Quote Fantastic attacking rubber (2.1 red). I couldn't believe the mediocre ratings given on this site. For me it's a far superior rubber to Express Two (2.0) and Xiom Omega 3 Asian (2.0). I use an AR blade with a control rubber on the BH (Milky Way 9000 3 Star 1.5 - good stuff!), but the IW3 with Joola X-Glue just flies off the FH, seeming to shorten my distance from the table, if driven away. I've had it for six months and reglued it three times, so I can't agree that it deteriorates quickly. It gets Bribar's top rating for spin (116) and deservedly so in my opinion. Not tried Tenergy 05 yet; I do have some Palio Thors 2.5, but that seems ominously heavy compared to IW3. Unquote....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina