1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quali sono i vostri obiettivi nel TT, tenuto conto di età, condizione

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mago, 22 Gen 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tOppabuchi

tOppabuchi misantro-pong

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Divertirmi e giocare con gente con la quale vado d'accordo. Il giorno che non mi diverto più, smetto.
    Staccare da tutto e preoccuparsi solo del prossimo punto.
    Lavare i compagni di allenamento che stanno sotto la doccia col tubo di gomma per le pulizie, rigorosamente con acqua gelida.
    Prendere in giro i ragazzetti coi quali riesco ancora a vincere, dicendogli "hai perso con un vecchio ciccione zoppo, ti rendi conto di quanto sei scarso?"
    La birra, rigorosamente bevuta dopo ogni allenamento o partita, con i compagni di squadra.

2. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Bastard...pezz d merd...fancù...la prossima volta te la infilo su per il naso...maledett...

A tOppabuchi piace questo elemento.
  3. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Mi piacerebbe retrocedere 5à categoria perchè così giocherei più partite nei tornei e soprattutto perchè ho tanti cari amici 5à con i quali andrei a farli...

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Chiedi aiuto ad Ady...lui sa come si fa, prima di tutto ti consiglierà di mangiare di più come fa lui...:)

A Matsushita piace questo elemento.
  5. Johnny

Johnny Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Johnny Ferrari
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo
    ciaociao,
    il tennistavolo è l'attivita sportiva, insieme alla palestra ( sala pesi ), alla corsa , al tennis, che mi consente di arrivare con divertimento ( fondamentale ), e soddisfazione, e buona compagnia di amici , alle 9 - 10 ore settimanali di attività fisica/sport che dir si voglia, necessarie alla mia salute, prima mentale, poi fisica, non potendo più giocare per strada, nel mio paese, a causa del traffico , non potendo saltare i muri di cinta dei frutteti, visto che ce ne sono sempre di meno, e visto che oramai conosco tutti i proprietari, e mi dispiacerebbe per loro, non potendo più impennare con il mio piaggio SI , modificato 90 cc, altrimenti mi imitano i ragazzini , e loro si fanno male ..... trovo comunque il tempo di usare la fionda, costruita con legno e caucciù, di rialzare i muri a secco in campagna, di tenere a puntino il mio cinquino del 71, di andare al mare con la famiglia, di suonare la pizzica in estate, e la musica popolare salentina degli altri periodi dell'anno, ... oltre al lavoro..... quindi ... non so se sono stato chiaro... ogni cosa al suo posto, con la sua importanza relativa al tutto, ..... magari in questo modo potremmo vedere nel tennistavolo meno siparietti di atleti invasati, e genitori ancora peggio... per cosa poi... non si è ancora capito... ringrazio ancora Erich per gli ottimi spunti di riflessione, come sempre, e mi riservo , se non disturbo, di chiedergli un consiglio in privato....
    saluti a tutti amici !!!!

A Pas e Forack piace questo messaggio.
  6. Conan

Conan Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Antonino Costa
    Squadra:
    ASD Tennis Tavolo Don Bosco Varazze (Sv)
    Avere una scusa per mantenermi in forma , e poi divertirmi , distrarmi dai soliti problemi di routine , e magari cominciare a vincere qualche volta visto che accade spesso il contrario, per il resto vista l'età dico grazie a questo sport che mi consente di partecipare e tenermi attivo, e frequentare anche un gruppo di persone che hanno il mio stesso entusiasmo .

A Mr. Hero piace questo elemento.
  7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ciao Johnny, naturalmente chiedi quanto vuoi, ti dirò il mio punto di vista se può servirti. Spero un giorno di ritornare da voi, come turista o magari per stabilirmi un peridoo (quando potrò) o per il TT, al di là del fatto che è il mio lavoro, il Salento mi comunica ...piacevole pacatezza, serenità e bellezze naturali eccezionali. Ciao e saluti a Max Kekko e tutti.

8. Paride

Paride Utente Attivo

Ma scrivere gli obiettivi porta fortuna o dopo che lo hai fatto sarai sicuro di non raggiungerli mai?

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    No, non porta fortuna, per raggiungerli devi lavorare, mi dispiace se ti eri fatto speranze...:)
    Te lo dico subito a che serve: solo a tastare il polso del pongismo italiano e vedere quanta disponibilità a sacrificarsi...e se lo si fa per obiettivi "piccoli" o amiziosi, quanta voglia di vincere o solo di divertirsi c'è o anche per sentire battute simpatiche come quelle della pompa con l'acqua gelata. L'importante è proporre argomenti da sviluppare con estro e fantasia ...come si dice ? IMHO :)

A Paride piace questo elemento.
  10. tOppabuchi

tOppabuchi misantro-pong

Categoria Atleta:
    Promozionale

Ehm....quella della pompa con l'acqua gelata non era una battuta!!!

11. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    Nel messaggio dove ho scritto che il mio obiettivo sono le olimpiadi solo 2 persone hanno messo mi piace. Poi quando verra' il 2020 e mi qualifichero' per andare a tokyo ci saranno una marea di mi piace sotto ai miei messaggi.

A Faber piace questo elemento.
  12. Paride

Paride Utente Attivo

Azz... peccato :)

Obiettivi di questa stagione:

1) Chiudere la stagione attorno allo posizione 800 della classifica nazionale e, possibilmente, essere il quinta categoria con la miglior classifica prima di passare quarta (ora sono 1142 del ranking ed il terzo quinta d'Italia)
    2) Vincere i campionati regionali di quinta categoria e fare qualche buon piazzamento nei tornei di quarta
    3) Vincere i campionati nazionali di quinta categoria (questo è difficilissimo ma meglio sognare) e piazzarmi bene nei tornei di quarta
    4) Qualche vittoria nei tornei UISP e CSI
    5) Vedere, in generale, che gioco posso esprimere e provare a faticare per migliorarmi

Poi, l'anno prossimo..bho

A eta beta, RevanII e Faber piace questo messaggio.
  13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ahah, ok...allora uno degli obiettivi è anche la goliardia o divertirsi con (o a spese) dei compagni...bene :)

A The Brillant-one e tOppabuchi piace questo messaggio.
  14. tOppabuchi

tOppabuchi misantro-pong

Categoria Atleta:
    Promozionale

Soprattutto, a spese dei compagni!!!!

A mago piace questo elemento.
  15. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Aspetta me!! :p:p:p

16. amstrad

amstrad Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Amstrad
    Io ormai sono una vecchia ciabatta di 54 anni e ho ripreso a giocare da 2 anni dopo quasi 18 anni di pausa matrimonio e figli. I miei tempi fausti li ho già vissuti nei quali vincevo i tornei della mia categoria e nei quali sono arrivanto a giocare anche qualche incontro in B2 (vincendolo ma erano altri tempi). Ora il mio unico obbiettivo è divertirmi con gli amici, fare movimento e battere tutti quelli più giovani di me ( ma non ci riesco spesso). In D2 e in D1 faccio ancora la mia porca figura.

17. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Il mio obiettivo è sempre quello di divertirmi facendo girare la pallina...(col dritto...:rolleyes:)....cercando di mantenere il fisico in forma....certo a questa età (50)....devo andare in palestra a pompare almeno tre volte a settimana per supportare un solo allenamento pongistico settimanale.....praticamente è un lavoro....:eek:

18. paologh72

paologh72 Utente

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ho 42 anni ma una grande passione per questo sport che ho praticato in oratorio fino a 12 anni. mi sto allenando da circa 4 anni e il mio obiettivo principale è quello di fornire un insegnamento adeguato a mio figlio e ai principianti che vengono in palestra. poi spero di migliorare anche le mie prestazioni.. cerco consigli e materiale didattico-tecnico di buon livello...

19. daniele64

daniele64 Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ora come ora a 50 già compiuti ed avere voglia di andare in palestra a farsi una sana sudata per l'allenamento , inventarsi schemi servizi provare materiale con i di compagni di squadra coi quali alla fine fare " un 3 su 5"....l'obiettivo è appunto questo.. mantere vivo l'interesse per lo sport , al di là del campionato , classifica e quant'altro..... è un toccasana per la mente e per il fisico....

A mendmax piace questo elemento.
  20. vellut

vellut Utente

Squadra:
    A.S.D. Belpasso TT
    Unica meta, divertirsi, cazzeggiare con gli amici e soprattutto staccare la spina dal lavoro.
    E per me che lavoro 9 ore al giorno (a vista) comprese gran parte delle domeniche e giorni festivi:famale: credo sia davvero un salvavita:hail:

:sisi::sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina