1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quali sono i vostri gruppi preferite?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da metalking93, 30 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie mille Anxun!:clap:
    Non per altro sono un'amante dei gatti! E son curiosa come loro.:p
    Per qualsiasi argomento se non conosco qualcosa e/o qualcuno a me piace approfondire.
    (io lo faccio spesso di andare nei negozi musicali e cantare una canzone se mi piace e non conosco chi la canta...mi guardano sempre un pò stranulati...però insomma. Meno male che all'interno di questo forum ho trovato, nei giovanissimi utenti, chi mi aiuta!! Ora canto meno, acquisto di più con la felicità dei commessi dei negozi:):))
     
  2. Mr. Freeze

    Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io ascolto minimal che è un tipo di musica elettronica, alternative e underground, come i muse , franz ferdinand, artic monkeys, placebo, fall out boy..e di italiani personalmente trovo fantastici i subsonica
     
  3. metalking93

    metalking93 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Michele Putrino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ascoltate i Children of Bodom.
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :cool::cool: Anxun!! E ti sei dimenticato! :Prrr:

    Alla fine me lo son cercato da sola A-du! (ero troppo curiosa!:sisi:)
    Sarà anche un cantante melodico-romantico ma e m'ispira poco. Preferisco altri generi.
     
  5. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    scusa....

    ta yi ding hen hai ni
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=xg4U4-HKA1k&feature=related"]YouTube - Ah du é˜¿æœ ä»–ä¸€å®šå¾ˆæ„›ä½  [KTV][/ame]

    tian tian kan dao ni


    Andy (forse la più rock e meno strappalacrime..)


    in realtà non è niente di straordinario ma a me ricordano un periodo unico della mia vita e ripeto, in quel periodo era impossibile non aver sentito le sue canzoni in giro per Shanghai
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :clap:Scusatissimo! E grazie Anxun!!! Io avevo visto proprio la prima canzone:sisi:
    Comprendo benissimo anche la parola "ricordare", porta in sé l'idea del tempo. "A che serve passare dei giorni se non si ricordano?";)
     
  7. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    I bodom sono uno dei gruppi che a mio parere si sono "involuti" di più, tre grandi dischi ad inizio carriera (something wild, hatebreeder, follow the reaper) con un sound originale (richiami al power, al death ed al trash). Dopo nel tentativo di americanizzarsi (o slayerizzarsi) un disco più noioso dell'altro.
    Dal vivo se non altro sono davvero delle macchine.. li vidi nel 2003 al Day at the Border e spaccarono veramente (furono una spanna sopra Dark Tranquillity e Destruction .. presenti quello stesso giorno).
    Oggi secondo me .. i migliori gruppi estremi in scandinavia rimangono gli
    Amon Amarth (complice anche il calo di livello di Dimmu B e In Flames e Dark Tranquillity) e la fine del Black Metal
     
  8. metalking93

    metalking93 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Michele Putrino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    è vero anche se il disco are you dead yet mi piace troppo....e poi come live adoro il grande chaos ridden years
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina