1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quali sono i vostri gruppi preferite?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da metalking93, 30 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    basta vedere il mio spadce per leggere ua lista interminabile di amici musicale e di preferenze. CMq, mistura per mistura io ascolto dalla musica classica, al pop, alla disco, al rock, hard rock...insomma, DOVE C'E' MUSICA CI SONO IO. Tanto, vuoi o non vuoi, si prende del buono da qualsiasi melodia...anche da quella del CAROSELLO!
     
  2. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    :clap::D:birra:

    Steeltown secondo me è bellissimo! :birra:
    - - -
    Bellissima l'espressione "scabinato"! :metal:
    bellissimo anche il Bolero di Ravel e la musica classica in genere. :clap:
     
  3. Gianlucatrani

    Gianlucatrani Nuovo Utente

    non ci azzecca nulla ! MA :
    MUSICA ANNI '90 !!!!!!!!!!!! x sempre !!! nn c'è storia
     
  4. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... i miei complimenti davvero :hail::approved:
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Muddy Waters, Billy Haley, Little Richard, Howling Wolf, Van Morrison, Otis Redding, Fats Domino, Miles Davis, Ray Charles.

    Led Zeppelin, Who, Yes, King Crimson, Van Der Graaf, Uriah Heep, Allman Brothers, CSN&Y, Donovan, Dylan, Jethro Tull, Deep Purple, Van Halen, Rammstein, Iron Maiden, Klaus Schulze & Tangerine Dream...........:p
     
  6. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    qualche nome in ordine alfabetico
    ...aesop rock, afghan wings, air chamber, alexander tuker, amon duul, anthrax, antonio vivaldi, arvo part, ascend, asva, bauhaus, black flag, bloody panda, blur, botch, burning witch, butthole surfers, callisto, can, cannibal ox, christian death, church of misery, city of caterpillar, codeine, commandos, company flow, crisis, current 93, death, death in june, dinosaur jr., django reinhardt, elastica, engine kid, erik satie, ex-otago, fabrizio de andrè, franz schubert, fugazi, gang of four, gentle giant, georg friedrich handel, ginnungagap, godflash, godspeed you! black emperor, harkonen, hermano, hovercraft, iannis xenakis, jagerblut, jackie-o motherfucker, james plotkins, jesu, johann sebastian bach, john coltrane, joy division, jr. ewing, labradford, low, love, karlheinz stockhausen, killing joke, king crimson, kyuss, mathians, melvins, minor threat, modest mouse, mogwai, monarch, my bloody valentine, neu!, old time relijun, om, oren ambarchi, ornette coleman, orthodox, pailhead, pavement, pg99, pierre schaffer, pink floyd, pretty faces, quicksilver messanger service, ramones, sebadoh, shellac, siouxie and the banshees, sleep, slowdive, soft machine, sonic youth, stalker, sturmpercht, suede, swans, the chocolate watchband, the fog in the shell, the fuzztones, the mummies, the seeds, the untamed youth, tim heker, today is the day, tortoise, void, voivod, xiuxiu...
     
  7. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Sborone:banana:! Potevi metterci tutto l'elenco dei tuoi CD ed Mp3 già che c'eri. eheh.
     
  8. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    mmmtra vinili e cd arrivo a circa 600 dischi, se ci mettevo pure gli mp3 superavo abbondantemente i 3000, quindi ho ristretto a quello che ascolto o ho ascoltato di più!:approved:
     
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    spiacente contraddirti, ma dagli anni 90 in poi la Musica e' finita; probabilmente affermi cio' perche' sei giovane e non hai mai potuto apprezzare cio' che e' nato prima di allora; in seguito solo canzonette che non hanno fatto storia e che nessuno ricorda.
    Piergiorgio
     
  10. bocca

    bocca Utente

    Squadra:
    h81 vicenza
    :metal: SONIC YOUTH
     
  11. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... ah però! :clap::approved:
     
  12. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Pure io sono un metallaro...
    I miei preferiti sono:
    Opeth,dream theater,pochissimo dei metallica,Van Halen:banana::banana:,porcupine tree,AC/DC
    Ma i migliori sono i:
    Tool
     
  13. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mi spiace contraddirti questa non mi sembra musica nuova: la sonorità è uguale a parecchi altri gruppi ,di tecnico non c'è granchè, non ha nessun "stile ", nè parvenza di costruzione di una melodia.E' un genere che non mi garba....I sonata artica sono meglio....
     
  14. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    Allora ...
    darkest hour, all that remains, august burn red, anima, thrice, parkway drive e molti altri sempre su questo genere...
     
  15. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... si ma chicco son tutti noioooosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: sempre gli stessi riff da quarant'anni, eh!

    ascolta i TOOL davvero :approved:... poi tanto lo sai che li ascolto anch'io quelli che senti te, xò insomma, ci vuole aria... ehm... musica nuova :approved:
     
  16. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    In ambito alternativo abbiamo avuto:
    Il grunge con Nirvana, Pearl Jam, Smashing Pumpkins, Alice in Chains, Blind Melon etc etc
    Il gothic e doom metal con Paradise Lost, Type of Negative, Tiamat, Theatre of Tragedy, The 69 Eyes etc.
    L'Industrial con Marylin Manson, Rammstein, White Zombie, Laibach etc.
    Il black metal scandinavo, con Dissection,Samael, Satyricon,Immortal etc etc.
    L'EBM moderno (totalmente diverso da quello anni 80) , con APB,Blutengel,VNV Nation, L'Ame Immortelle, Funker Vogt etc. etc.
    Il Punk Rock Americano, con Green Day, Blink182,SUM41, Silverchair, Punkreas (nel nostro piccolo) etc. etc.
    In ambito commerciale invece:
    Le mille forme di musica elettronica .. come la techno, l'harsch electro, l'ambient ... l'hip-pop moderno, il fenomeno delle boy/girl band, l'ultima grande ondata di pop rock inglese (Oasis, Radiohead,Blur .. ), alcune grandissime dive nordamericane (Celine Dion, Alanis Morisette, Cheryl Crowe).
    Non direi proprio che gli anni '90 sono stati sterili musicalmente. Tutt'altro.
    Non è che sei tu che sei un pò anziano???
     
  17. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Non sei il solo ad amare il progressive rock. Anche se io sono più sul new prog anni 80 quindi Marillion (+Fish Solo), IQ, Pendragon su tutti, passando per i meno famosi Anyone's Daughter, Twelfth Night, Citizen Cain, Jadis, Moongarden tanto per citare i primi che mi vengono in mente e ovviamente i classici primi Genesis, Pink Floyd, The Alan Parsons Project, qualcosa dei King Crimson (periodo Wetton, ma non li metterei tra i miei favoriti).

    Tra tutto ciò che non è prog Dire Straits/Mark Knopfler, ultimamente sono intrippato dai lavori solisti del fratello David Knopfler (Ship of Dream è un capolavoro), Clapton, John Wesley..insomma da chitarrista l'indirizzo è evidente.

    Italiani: li ho abbandonati di fatto negli ultimi anni, salvo Daniele Silvestri, non disdegno Gazzè, in passato seguivo molto Ruggeri, Vasco l'ho abbandonato uscito dall'adolescenza.

    E in Cina mi comprai il bestseller del 2004 他一定很爱你(ta yiding hen ai ni) di A-du, avrebbe venduto milioni di copie se non fossero tutti CD pirata in Cina..
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Scusa Anxun ma chi è?:mumble: Non ti sto prendendo in giro, ma non so proprio chi sia. Che genere di musica canta e/o suona? E' un idolo cinese? Come per noi può essere Liga?
     
  19. vincenzogiordan

    vincenzogiordan Lightsider

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
    Anche a me come a Ferro mi piace la musica elettronica,tra l'altro l'house!!!:sisi::banana::rotfl:
     
  20. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    eheh..lo sapevo che Sunnie si sarebbe incuriosita..
    A-du...che musica fa..mah..direi che è un cantante melodico-romantico con venature rock-melodiche, tutto sommato è piacevole da ascoltare.
    Quell'anno il suo CD lo sentivo dappertutto, nei centri commerciali, quando salivo sul taxi, per strada, in tv, nei ristoranti, insomma era davvero un disco che era impossibile non conoscere.
    Un idolo cinese? in quell'anno credo proprio di si, ora come ora non lo so.
    Insomma: Dovevo avere il CD come souvenir perlomeno. Il problema è che non sapevo come si chiamasse il cantante e andare ad un negozio (o meglio da chi vende i cd pirata visto che trovare gli originali è quasi impossibile) e dirgli "ce l'hai il cd di quello che fa nananannana??" non mi sembrava il caso.
    Poi un giorno l'ho visto in TV (tra l'altro A-du è anche un ragazzone che penso possa piacere per i canoni cinesi, anche se credo sia Singaporegno) e almeno sapevo che faccia aveva, così ravanando per strada tra i cd tarocchi ne ho trovato uno con la sua faccia e lo presi nella speranza che fosse quello in voga in quel periodo e così fu.
    Non ti dico che le facce dei tassisti quando vedevano che mi mettevo a canticchiare le sue canzoni quando le davano per radio!!
    Se trovo un link su youtube più tardi te lo mando per la tua curiosità!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina