1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quali sono i vostri gruppi preferite?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da metalking93, 30 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi

Hallo Chicco,

....se vuoi richiedere ed ascoltare il CD Federico 5°...basta richiederlo e ti arriva per posta in 3/4 giorni...se sei veramente interessato ...in MP ti spiego come fare per averlo:approved:

buona giornata
    Wild
    - - -
    ehi magic woman,
    thank you for pronto intervento....sei o non sei la mia manager online:rotfl:
    ...741 visualizzazioni del videolive "piccola mente" su YouTube in un mese ancora sono troppo poche per diventare famoso ed essere conosciuto...:mumble:

comunque per dicembre...in uscita un secondo video con il lancio del 2° singolo del CD...farò un sondaggio tra quelli che hanno ascoltato il CD per scegliere insieme il brano da lanciare.....

kiss
    Wild

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  2. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    In Ordine di età:

Pink Floyd, Led Zeppelin, Queen, Iron Maiden, Metallica, Slayer (li adoro), Testament, Exodus, Necrodeath (li adoro), Death (li adoro), Sepultura (i primi...), Impaled Nazarene, Carcass, At The Gates, Slipknot, Mudvayne, Staind e Dresden Dolls...

Al momento non me ne vengono altri in mente...:azz:

3. metalking93

metalking93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Michele Putrino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    questo rulla:metal::metal::metal::metal::metal::metal::metal:

4. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Ah! Mi son dimenticato gli AC/DC... :tsk: (a Marzo il concerto!!! :sbav:)

Seguono Motorhead (peccato mortale non averli ricordati subito...), Nirvana, System of a Down, Elio e le Storie Tese e Alex Britti (quando SUONA e non quando fa quelle solite "canzonette")!

5. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Motorhead, fugazi, Joy Division, AC/DC con B. Scott, Stray Cats, Metallica con C. Burton, sepultura, pride and glory, i primi black sabbath, velvet underground, Janis Joplin, Jimi Hendrix, Minutemen, i primi Iron Maiden, Rolling Stones, Joe Cocker, Tigers of pan tang

6. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Depeche Mode .......poi tanti tanti tanti altri. Mi piace molto la lista degli italiani stilata da Sunnie: Liga, Elisa, Grandi a cui aggiungo Negramaro e Subsonica.:)

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciiaoo REDS te garbano i mitici Liga, Elisa e la Grandi? Fanno canzoni che personalmente mi emozionano. Ovviamente anche per i testi.
    Elisa, a parer mio, ha una voce stupenda. La Grandi è una "toscanaccia" come me..e ho avuto il piacere di conoscerla parecchi anni fa quando non era ancora Irene Grandi..suonava nei piano bar in zona maremma, una ragazza molto semplice, una ragazza vitale.
    Bé Liga è un creativo...
    Per i gruppi azzarola son negata per i nomi..(ma..và??:p)però mi piacciono molto i "vecchi" U2 (soprattutto dal 1990 al 2000) la loro ONE (vecchio stile) è per me una canzone bellissima.
    Poi, ovviamente, ce ne sono tanti altri...ma ora mi vengono in mente loro. Ciaux!;)

8. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    allora io aggiungo ancora i linea 77...bravissimi

9. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Ma ciao Sunnie. Se devo essere sincero nella musica ascolto più le diverse sonorità che le parole: forse è per questo che ho sempre ascoltato più gruppi stranieri che altro. Mi ha colpito il fatto che dei pochi italiani che mi piacciono, e di cui abbia CD o cassette (antidiluviano eh!), 3 gli abbia elencati tu........ma forse non è poi così strano dal momento che si parla comunque di grossi calibri. Anche sugli U2 come per te: meglio il primo decennio che poi. Comunque mi piace veramente un sacco di musica: verrò tacciato di blasfemia ma ascolto dai Metallica a Madonna :)eek::eek::eek:), dai Coldplay ad Elvis Presley, dai Beatles ai Linkin Park............che mistura eh?! ;)

Ciao ferro, non li conosco ma grazie per il suggerimento; provvederò quanto prima così poi ti dico. :approved:

10. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    personalmente ti dico che nn sono "da primo ascolto"...cioè magari non li apprezzi subito...cmq sn bravi

11. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Beh, non sei ancora del tutto musicalmente scabinato...
    Io passo dagli Slayer ai Dresden Dolls per ritornare sulle "melodie" degli Impaled Nazarene (a tutti i metallari consiglio l'ultimo live... Di una cattiveria unica! E li ho visti dal vivo perchè non ci credevo fossero veramente così...:metal: :hail:) per finire in bellezza con il Bolero di Ravel (a me quel pezzo mi fa morire!!!)

12. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

In mezzo a tanti amanti del metal e dell'hard rock mi sento una mosca bianca dato che io amo soprattutto il rock progressivo: Genesis, Yes, King Crimson, Emerson Lake & Palmer, Jethro Tull, Mike Oldfield, Banco del Mutuo Soccorso, PFM, le Orme, ...ma sono anche un appassionato dei mitici Pink Floyd e tra i miei Cd non mancano Deep Purple e Led Zeppelin.
    Mi direte... ma dopo gli anni 70 niente?
    Poco... Andreas Vollenwaider e i Big Country, qualcosa dei Metallica.

13. lomba64

lomba64 Nuovo Utente

REM prima di out of the time,Blasters,Hoodo Gurus,Velvet Undergraund, ,Nuggest,Seers,Los Lobos,Screeming Trees,The The Fuegos,Rain Parade,The Smmethereens ecc...tutta la musica del mitico SLEGO !!!
    :banana:

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao di nuovo REDS :)
    io ascolto la sonorità e se c'é un buon testo tanto meglio.

Le cassette!!! Che bei ricordi!!!:sisi: Mi son venute in mente le estati (metà anni 80') quando si portavano in spiaggia e parecchie volte, causa sole, si rovinavano. Per non parlare di tutti gli audiocassette che dopo poco tempo si scaricavano, ai quei tempi le pile non duravano niente...ricordi?? :p

Comunque non sei antidiluviano, anch'io ne ho tante di cassette, il più riposte in cantina ma alcune volte le riascolto ed i CD mi piacciono ancora tanto nonostante l'ipod abbia preso il sopravvento. Sono, dunque, antidiluviana pure io.:p

Anche a me piace la musica in generale. Come ho ribadito nella presente discussione deve darmi emozioni. Pensa che dei Coldplay,di cui ho postato il video nella discussione "Musica nel Sangue", ho chiesto chi fossero a l'utente Mattia93....essendo molto impegnata di tempo ne ho veramente poco, ma la loro canzone "Viva la Vida" mi piace molto.
    Come gusti non sei messo assolutamente male! E' giusto variare, è, soprattutto, giusto saper apprezzare la buona musica, poi i gusti sono gusti per carità è però sempre un aiuto. Qualsiasi genere, qualsiasi gruppo uno possa apprezzare, ricordo che la musica rilassa, la musica è calore, la musica è vita.
    Ciiiiiiaaaoo e alla prossima ;)

15. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova

Chissa perchè i metallari non riescono mai ad evitare di dirlo a tutti!!!
    I miei gruppi rock preferiti sono:
    Scorpions, UFO,MSG, Cinderella e Sisters of Mercy per il rock
    Rammstein.Iron Maiden, Amon Amarth, The 69 Eyes, Entwine e In Flames per il metal
    Apoptygma Berzerk, Vnv Nation, Covenant e Deine Lakaien per l'EBM
    Più un milione di altri gruppi naturalmente!eheh

16. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    E come no! ho ancora il walkman!

Ma quanto è bella quella canzone!!!!!!! l'ho messa anche come suoneria del cell......è stupenda. Secondo me anche l'album è molto bello.

Come sempre mi trovo d'accordo con tutto ciò che dici. :hail:
    - - -
    Incredibile!!!!!! ho trovato un'altra persona che ricorda ed a cui piacciono i Big Country........sei il primo dopo tanti anni (quanto mi ha preso per il k....lo mia moglie!) :banana::rotfl::banana:

17. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Anvedi aò (un pò di romano:p)....pure io!!! Pure io ce l'ho come suoneria!!! :rotfl::rotfl:
    Condivido anche il parere per l'album!:approved:

18. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Non solo mi piacciono ma, grazie ad I-Tunes ho acquistato un'ottima antologia che affianca i due CD classici (The Crossing, Steeltown) in mio possesso.
    N.B. Piacciono (come quasi tutto quello che ascolto) anche al mio rampollo 14enne

19. bocca

bocca Utente

Squadra:
    h81 vicenza
    tanto per non scomodare amatissimi dinosauri, già citati e no,
    direi radiohead, gomez, elio ELST e vinicio capossela

su tutti e per sempre l'unico, impareggiabile, insuperabile, incontenibile, incontentabile, poco stabile, malleabile e conestabile

:hail: FRANK ZAPPA

20. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mi sa che ho dimenticato qualcosa come: Scorpions, Emerson,Lake and palmer, Yes, Beatles, Guns'n Roses(anche uno dei miei idoli,Slash, ha cambiato gruppo),Eagles,Genesis,Elton John,Black Sabbath

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina