1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quali sono i miglior telai per la difesa dalla distanza?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Andrea84, 16 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Ciao a tutti, apro questa discussione per unire le nostre esperienze in modo da capire quali sono i migliori telai per la difesa dalla media e lunga distanza.
    Io ne ho utilizzati parecchi, tutti con una puntinata lunga a legno sul rovescio ma mi sono fermato ad uno che non è proprio da difesa ma si adatta benissimo, ovvero il Butterfly Schlager Precision off-, semirigido, media velocità che permette un buon dritto e nello stesso tempo ammortizzare con il rovescio.
    Poi ne ho provati parecchi altri, se volete chiedere fate pure.
    Attendo vostre opinioni su altri telai. Ciao

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    1-Nittaku Jie Schopp
    2-TSP balsa 3,5
    3-Donic Defplay classic
    4-Dr.Neubauer Barricade

3. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Dici che è buono il Nittaku Jie Schopp? Che caratteristiche ha? Ti ringrazio anticipatamente :)

4. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Lo uso da due anni e per le mie caratteristiche è il migliore in assoluto.Pesa circa 85 grammi,piatto oversize largo 16 alto 16,3 cm,5 strati di legno,elastico ma non troppo,tocco di palla fantastico,grande sensibilità,permette di caricare i chop con grande controllo.
    Purtroppo non è più prodotto.Credo che lo userò a vita ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina