1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quali gomme per DHS PG7

Discussione in 'Principianti' iniziata da Attilaccio, 21 Lug 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Attilaccio

    Attilaccio Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno a tutti, inizio descrivendo il mio livello che è poco più di principiante avendo tutti i principali colpi che però devo imparare ad alternare meglio. Avendo un bel dritto e anche un discreto rovescio da migliorare negli spin, preferisco il gioco offensivo ma devo ancora imparare bene ad aprire. Ho una Primorac con 2 Stiga Mendo.
    Così tanto per sfizio, per farmi una seconda racchetta più offensiva ella attuale e leggendo ottime recensioni in rapporto al prezzo ho acquistato il telaio DHS PG7. Domandona, che gomme compro considerando che non vorrei spendere più di 40 max 50 euro per entrambe? Vanno bene anche le cinesi. Sul dritto sto pensando alla Giant Dragon Superveloce V12 che leggo essere veloce e dotata di buon spin, cosa ne pensate? E sul rovescio?
    Grazie 1000 a chi vorrà aiutarmi. Buona giornata
     
  2. Attilaccio

    Attilaccio Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    provo a rispondermi da solo alzando il budget, acuda s2 2.0 dritto e coppa x2 oppure vega europa, entrambe 1,8 oppure 2,0, nel rovescio. così va meglio? grazie a chi vorrà consigliarmi
     
  3. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    per il danno minore dirie delle cinesi non troppo dure, oppure andando fino delle barracuda..
    verrà cmq una racchetta diversa di quella che hai ora :)
     
  4. Attilaccio

    Attilaccio Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sì, il mio scopo è divertirmi con una racchetta offensiva, vedere se riesco a controllare i colpi e poi, qualora gliela facessi, trasferire le gomme nella primorac. Diciamo che è uno sfizio....
     
  5. Robocell

    Robocell Utente Attivo

    Ciao,

    La mia equipaggia Acuda S2 FH ed Acuda S3 BH
    Sto tuttavia pensando di cambiare la S3 con un'altra S2 Max

    La racchetta è piacevole da giocare, abbastanza veloce (soprattutto se sai colpire con la parte alta della paletta), elastica.
    Ti divertirai.

    Ciao,
    Rob
     
  6. Attilaccio

    Attilaccio Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Aggiornamento. Comprato una barracuda 2.0 mm che incollerò sul dritto della primorac che ha già mendo sul rovescio. Aspetto che arrivi dalla cina la PG7 e poi acquisto anche la acuda s2. Dopo farò varie prove incrociando le gomme.... Max fra 3 mesi le 2 mendo su entrambi i rovesci saranno finite e avrò altri dubbi per la loro sostituzione.... Ciaoooo
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina