1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

quali gomme mi cosigliate?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da riky, 4 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. riky

riky Nuovo Utente

ho un gioco allround e sono indeciso su che gomme prenere pensavo per il rovesco la brice speed ma non so quale gomma prendere per il diritto.....quale mi consigliate?grazie delle risposte.....saluti:):

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    gioco allround la bryce speed..mh ho dei dubbi...meglio sriver g3 fx...

3. riky

riky Nuovo Utente

grazie delle risposte

4. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Dovresti dirci da quanto giochi e a che livello e su che telaio andrebbero montate le gomme....:goccia::approved:

5. riky

riky Nuovo Utente

ho 11 anni..non sono tesserato perche pratico tennis a livello agonistico e quindi non ho tempo x dedicarmi ad entrambi questi due sport...stavo valutando per l acquisto di un telaio piu due gomme...per quanto riguarda il telaio sono indeciso tra un primorac off- e un balsaX3 entrambi della butterfly...aspetto vostri consigli:)e per le gomme non ne ho la piu pallida idea...grazie in anticipo saluti:mumble::)

6. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma sei alle prime armi e devi ancora imparare i fondamenti oppure hai già una base tecnica sufficiente?
    Nel secondo caso dovresti descrivere un po' il tuo stile di gioco per poter riceve consigli maggiormente adeguati.

7. riky

riky Nuovo Utente

ho gia una sufficiente base...per quanto riguarda il dritto tendo ad imprimere molto spin con esso mentre il rovescio è ancora da migliorare ma è abbastanza buono anche se ancora non riesco ad imprimere molto spin alla pallina :D

8. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    per me il telaio più usato dagli under professionisti e il donic carrera baum senso, è un off/off+ quindi non penso sia molto adatto a tuo fratello....
    io ti consiglio non il solito primorac off-(che per me è un buon telaio ma solo la versione japan che costa dai 50 euro in sù) ma o la stiga offensive classic (un All+/off--), yasaka extra 3d( un telaio all+ con un tocco di palla suberbo), lo splendido jonyer hinoky della butterfly(un telaio in hinoky con un costo molto basso ma comunque un prodotto ottimissimo catalogabile come off-), l'avalox p500( un telaio che ha fatto la leggenda di questo sport catalogabile come un off/off-), il non molto conosciuto yasaka sweden classic(un off- leggermente più veloce del gatien extra 3d) il darker 5p in hinoky......
    tutti questi sono telai per me buoni per consolidare tutti i colpi. sono catalogabili come offensivi, ma comunque si adattano alla perfezione ad una allround spinto.
    le gomme da consigliate sono pressochè illimitate:
    le classiche sriver(el, fx,l,s), anche le bryce perchè no(anche se sono più per un attaccante e non si può più usare la colla fresca), le super mega economiche yasaka new era(speed, spin,balance), le donic coppa, le stiga mendo mp e le stiga magna, le andro rocket, le tibhar rapid.....
    per non parlere poi delle tensionate...
    spero di esserti stato utile e non di averti fatto più confusione come invece credo.
    ciao ciai

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina