1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quali gomme e telaio scegliere?

Discussione in 'Principianti' iniziata da Federico87, 22 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Federico87

Federico87 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti,
    vorrei dei consigli su un assemblaggio di una racchetta. premetto che sono un principiante, e credo che il mio gioco sia ALL/ALL+. vorrei una racchetta che mi permetta di imparare bene i colpi (gioco da 7 mesi circa). Mi piacerebbe giocare di taglio, e aprire di topspin, senza disdegnare qualche scambio veloce. Il mio budget è intorno ai 50-60 euro. Su questo forum ho trovato roba a prezzi vantaggiosi. Che ne pensate di questa combinazione?
    Gomme: Sanwei T88 I
    Telaio: Butterfly kiso hinoki 5
    (me la caverei con una 50ina +spese)
    Alternativamente cosa mi consigliate?

2. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Ciao. Con cosa giocavi fino ad ora? quello che hai scelto come m,ateriale è buono, ma è piuttosto veloce. il telaio, che ho usato personalmente, ha un bel controllo e tocco sul tavolo, ma è comunque più veloce-anche se non di tanto-ad un all+

3. Federico87

Federico87 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato