1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

qualeè il telaio più veloce in assoluto???

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Fobius, 17 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fobius

Fobius Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :king:

2. lupin IV

lupin IV Nuovo Utente

Penso sia il Boll Tricarbon. Comunque se usi la funzione "cerca" credo che argomenti simili (se non proprio questo) siano stati già trattati in passato.

3. Fobius

Fobius Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sul sito della butterfly ho letto ke il più veloce è lo schlager off+

4. lupin IV

lupin IV Nuovo Utente

Guarda non penso ci sia molta differenza, se parliamo di velocità stiamo li. Per quanto riguarda i legni utilizzati, se non erro il Tricarbon ha 3 strati di carbonio e quelli esterni in ciliegio, quindi un telaio pesante e velocissimo. L'ho provato ed era veramente un missile, purtroppo il controllo non era eccellente e bisogna allenarsi per utilizzarlo a pieno. Lo Schlager non l'ho mai provato ma penso che sia altrettanto veloce e incontrollabile. Però se devi fare un acquisto non ti consiglio nessuno dei due telai, oramai..........

5. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    avevo aperto una discussione del genere tempo fa...
    io per quelli che ho provato posso dire.
    schlager carbon, boll tricarbon e uno xiom off++ (non so se fosse quello nuovo o quello vecchio...) tutti con un controllo non eccezzionale, per questo sono adnato sul krenga carbon, che è molto veloce e con un buon controllo:D

6. Fobius

Fobius Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vabbè nn li devo comprare perkè ho il korbel sk7..volevo solo sapere così...

7. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    tsp 8.5

8. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    per me lo xiom speed off++ nuovo modello

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina