1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quale telaio?

Discussione in 'Principianti' iniziata da pastelero, 5 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. the sniper

the sniper Utente

edoardo che differenze ci sono con le nimbus soft? intendo rispetto le genius o.p.!
    E non sarebbe una buona cosa una gomma sriver (nella varie versione)? quali dici sono più lente?

2. Edoardo Negri

Edoardo Negri Utente

Nome e Cognome:
    Wang Negri
    Squadra:
    T.T Vittorino Da Feltre
    La sriver era una gran gomma quando si usava la colla ad "effetto colla fresca" senza quella colla non è che siano un gran che.... Secondo me le ninbus sono un pochino più morbide, un pochino più lente e girao leggermente meno.

3. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    la sriver è una gran gomma ma ormai le nuove sono superiori!!!
    certo anche il controllo che ti da una sriver è superiore!!

4. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    e la sriver g3? magari fx? l'hai presa in considerazione?

5. Dario

Dario Utente

Nome e Cognome:
    Dario
    ti riferisci al grubba pro all + o al grubba carbon all +? Penso il primo vero? Cmq questa tua descrizione così entusiastica mi ha molto incuriosito. Vorrei prenderlo come mia prima racchetta "seria", se lo trovo a buon prezzo..:approved:
    Un altro che potrebbe interessarmi è lo stiga allround classic. Vorrei mantenermi su telai "tranquilli" per cominciare..

6. pastelero

pastelero Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco esule
    Io mi sono fissato sulle Nimatsu e credo proprio che mi prendero' una Pulse all + ....la butterfly come telaio allround credo sia inferiore.....

7. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao Dario,mi riferivo al Grubba pro all +.Ho usato per un anno anche il Grubba carbon,altro ottimo telaio che però è un pò più veloce e rigido.
    Lo stiga allround classic è anche ottimo e molto simile al Grubba pro all+ (di cui sono però innamorato :love:...)

8. Dario

Dario Utente

Nome e Cognome:
    Dario
    che gomme andrebbero bene col grubba pro all +? Sul sito butterfly si chiama in modo diverso ma penso sia questo.
    http://it.butterfly.tt/tennistavolo-telai/andrzej-grubba-all.html
    Il prezzo del telaio è buono, il problema sono le gomme. Ad es le sriver già costano sui 30 e passa...
    Certo che per comporre una racchetta ne devi spendere di soldi...:mumble:

9. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Si,il telaio è proprio quello.Per le gomme da abbinarci dipende tutto dal tuo livello e stile di gioco e non è detto che debba spendere 30€ a gomma...
    Mandami un mp in cui mi descrivi precisamente come giochi ed a che livello e ti rispondo in privato riguardo le gomme :approved:

10. pastelero

pastelero Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco esule
    Qualcuno mi sa spiegare la differenza tra le gomme cinesi, quelle giapponesi e quelle europee che son piu' care mi sembra?

11. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Dovresti aprire una nuova discussione perchè così esci fuori tema ed invadi la discussione di un altro ;)

12. pastelero

pastelero Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco esule
  13. pastelero

pastelero Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco esule
    Del Donic expo powerallround che ne dite? Meglio quello o il Pulse all +?

14. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti stai incartando... comprali entrambi e poi dillo tu cos'era meglio per te. Non ci sono delle classificazioni assolute, ma solo relative e/o soggettive.
    Come dicevano i latini? De gustibus non sputacchiandum est!

Ultima modifica: 22 Mar 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina