1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quale telaio veloce x il chop ?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da bvzm71, 23 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ciao
    non posso dirmi di trovarmi male con i 2 telai in firma .. sono da difesa, ma piuttosto veloci (+ dell'ottimo e famoso TSP 3.5)

volendo sforzare meno il movimento sul diritto in top/controtop/smash dovrei provare qualcosa di + veloce , ma che permetta lo stesso una alta % di chop...avete qualche idea/proposta ?

:confused:

2. DARK ANGEL

DARK ANGEL chopper attaccante

il mio in firma :)

3. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    sinceramente non so quanto sia + veloce del mio xiom modificato :rolleyes: :cool:

4. Fabietto

Fabietto Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si scrive Matsushita...comunque quoto...oppure potresti provare il Joo Se-Hyuk, visto il gioco di questo coreano che attacca anche a sorpresa...

5. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si ma dovrebbe ridurlo, perchè è pesante ed è tanto rigido ridotto (consiglio spassionato, non riducetelo troppo:D)

6. exu

exu Utente

Penso che anche uno stiga allround classic non vada male per choppare da media distanza....

7. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    il joo troppo pesante? io penso invece che per choppare sia troppo perfetto, modificarlo secondo me e' un reato. Altro telaio che non posso non consigliare e' quello che ho in firma, anche se trovarlo e' un po piu' difficile.

8. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    spesso il peso dei telai cambia, magari sei fortunato e ne hai uno leggero:D, ma il joo che ho sbolognato ad un torneo pesava sui 120/30 gr...da pazzi, se ci mettevi su una tenergy ed l' anti con la piuma della tony hold arrivavi benissimo a 290/300 gr... troppo.
    per choppare non è male, ma l' ho trovato un pò, scarso nel gioco al tavolo dove un telaio deve essere leggero per permettere veloci spostamenti da destra a sinistra (diciamo che non sono propriamente un "difensore", quando bisogna la palla arriva sul dritto si tira, se è sul rovescio giri e tiri di liscia), quindi mi serve una racchetta non troppo pesante.

9. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ho chiesto telai veloci...lo stiga all è mollo e lento :p

lo joo l'ho provato, non è poi molto veloce , diciamo molto simile ai miei xiom & joola :cool:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina