1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

quale reale democrazia in FITET ?

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da rico60, 23 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Boomerang

Boomerang Utente

Subito a casa ? Per andare a casa dovrebbe non riuscire . Per non riuscire dovrebbe essere eletto e questo è impossibile ! L'attuale tabella voti, e anche quella "più democratica" che dovrebbe ... ops ... sarà approvata non cambierà di una virgola lo stato attuale (abbasserà le percentuali dei voti di tanto tale da permettere comunque il mantenimento del potere nelle mani dei "soliti noti") . Le cose che dici (i punti programmatici) erano presenti anche nel programma di questa gestione : progetto giovani, ecc. ecc. :rotfl:
    A questo proposito bellissimo è l'articolo del Drago Rosso su pingpongitalia per capire anche la differente interpretazione che noi abbiamo dato su questo punto rispetto alla dirigenza federale ! :D

2. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mi piaceva l'idea di fondo di questa discussione.
    non parliamo di tabelle, parliamo di democrazia e tirannia.
    è vero che sembra più importante parlare di gomme e telai e se questo è "l'importante" farlo in democrazia o sotto tirannia poco cambia ma....

se vuoi che tutto cambi......incomincia ad agitarti !

al nuovo focolare molta nuova fiamma !! (focolare = questa discussione)

(me l'avevano augurato quando mi sono sposato, mi era piaciuto,mi sono agitato un pò (anche la moglie) e di nuove fiamme ne son zompate fuori tre, Davide, Marco e Chiara......chi l'avrebbe mai detto.

BELLO ! :love:

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sono andato a rileggere i miei interventi in questa discussione. Credo di non avere altro da aggiungere. Sono stato esaustivo, esaurito, equidistante, equipollente, equivalente, equino, obiettivo, grandangolare, angolare... grande! Come sempre! ;)

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :confused:nun zò in fittete... ma di una cosa son sicuro dove Rico appare, Eta risponde... e qui i mex sono perfettamente e democraticamente in parità (anche se "muoiono dalla voglia" di aver sempre l'ultima parola.... )
    La trovo una gag simpaticissima e "democraticamente " bilanciata.:rotfl::rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina