1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quale racchetta uso?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Francis96, 6 Giu 2008.

?

Quale racchetta uso?

Sondaggio terminato il 20 Giu 2008.
  1. Usa quella attuale e vai sul sicuro!

10 voti
    58,8%
  2. Fidati del tuo istinto e fai una pazzia usando la nuova mai provata!

7 voti
    41,2%
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Come ho scritto nella discussione sopra citata, trovo la nuova racchetta un ottima combinazione, e credo proprio userò questa al torneo... Speriamo bene!:campione:

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Hai avuto qualche giorno per provarla,quindi fai la scelta che ritieni giusta...:approved:

3. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Dove si trova l'opzione "ekkenesò"?

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    usa la nuova...io faccio spesso cosi (quando le differenze sono minime e vogliofare un test "reale")

5. fabietto_18

fabietto_18 Nuovo Utente

Squadra:
    "Pol. San Giorgio" - Porcia PN -
    Complimenti per l'acquisto, mi metto subito in coda per quando avrai già voglia di cambiarla :D

a parte gli scherzi usa la racchetta vuoi delle 2... l'importante è essere convinti della scelta... così dopo non ti dici "Ecco lo sapevo che dovevo usare l'altra!" :azz:

Buon Torneo

ciao
    fabio

6. Toni Hold

Toni Hold Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Io direi di usare quella vekkia....Magari la nuova ke hai preso è diversa cm velocità, incollaggio, etc etc. Secondo me prima d usarla ufficialmente dovresti prenderci + confidenza, magari usandola quest'estate!!:D

7. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Sono tornato poco fa dal torneo. Non è andata molto bene ma sono stato sfortunato visto che ho dovuto affrontare già dal primo incontro, Steven Fiore, uno dei migliori atleti di wild1999, che per l'appunto è arrivato secondo dopo avermi battuto! Ho usato la racchetta nuova e mi sono trovato abbastanza bene, ma con un avversario come quello... Domenica 22 potrò riscattarmi ad un altro torneo, ma le possibilità di vincere non sono molte... Spero che vada bene!;)

8. pingman

pingman tabletennis lover

Nome e Cognome:
    Agostino
    Beato te, da me non se ne fanno proprio di tornei per non tesserati(ma neanche per tesserati, dato che non c'è la squadra...)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina