1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quale puntinata per un block tipo muretto

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da daw1969, 30 Mar 2023.

  1. daw1969

    daw1969 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Salve ragazzi ho ricominciato da poco dopo 13 anni , attualmente uso una mega block con gommapiuma molto assorbente , ma il gioco a muretto non va bene con questa gomma , almeno non a me , forse non faccio bene il block ma se non scendo con la racchetta non va di la , il classico muretto non funziona, quindi stavo pensando a una puntinata lunga sempre usando una gommapiuma assorbente con cui poter fare un block a muretto con tanta inversione , ai bei tempi quando si poteva usare le vetrificate mi ricordo che con la curl p 1 bamboo mi bastava solo mettere la racchetta e andava di la ......bei tempi :) , chi mi può consigliare una gomma lunga con queste caratteristiche ? Preciso che in base al mio gioco mi serve solo per interrompere l attacco avversario poi inizio io ad attaccare non faccio solo difesa al tavolo a oltranza
     
  2. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    se cerchi in precedenti discussioni trovi decine di risposte e pareri
    io uso una spinlord dornenglanz
     
  3. daw1969

    daw1969 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao grazie , si ho letto un po'di discussioni ma erano un po' datate e non specifiche sul gioco sul tavolo , per caso hai usato anche la spinlord Zeitgeist ? Sarebbe la mia scelta principale al momento , in base a quello che ho letto sembrerebbe la più lenta di tutte a parte la hellfire ma visto il costo la scarto
     
  4. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    mai provata, dovrebbe essere solo leggermente più lenta della mia, più "facile" da usare ma anche per l'avversario
    la stachelfeuer e la dornenglanz III dovrebbero essere anche più lente
    stachelfeuer e dornenglanz III le ho provate, effettivamente più lente della dornenglanz ma più "parabolose" nel blocco che alla fine, per motivi meramente balistici, risulta (almeno a me) lungo, alto e infine abbastanza doppiabile
     
  5. ASD Roma Ping Pong

    ASD Roma Ping Pong Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    • Metal TT Brutal
    • Sauer e Troger Hellfire X
    • Tibhar Grass D.Tecs
     
    A acialli e Jackcerry piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina