1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Qual'è la vostra marca preferita?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Donic Player, 2 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io apprezzo il Dr Neubauer, gomme buone e varie, anche se un po' "di settore".
    Ma, per essere davvero la mia marca preferita, deve lavorare sul controllo qualità: possibile che su 3 Superblock, 1 sia buona, 1 vada bene per giocare a tamburello (velocissima!!!!!) ed una così lenta che manco la butti di là?
    Per curiosità, per verificare se ero io il rompiscatole o, come pensavo, era proprio quest'ultima fuori standard (pagata 40 euro cacchio!!!!!) gliel'ho spedita a casa... l'ha provata.. ha confermato che è nettamente più lenta dello standard! Ma, chicca sulla torta.. ammette che non è a standard, ma me la rispedisce perchè dice che si blocca meglio! secondo me è solo molto ragno...:azz:
    Io apprezzo molto Butterfly (anche se ora non uso nulla di questa marca) e Andro

2. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Butterfly.....:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

3. spa

spa Nuovo Utente

per ora preferisco YASAKA.

4. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    mi sa proprio che ti dovrò quotare....:banana:

5. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    le gomme del dottor N. andrebbero bannate solo per la bruttezza delle loro copertine.....:eek:

6. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ma stai scherzando? e la domination con quella mistress in copertina dove la mettiamo??? yuk yuk :sbav:

7. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io solitamente Butterfly...
    ma per quanto riguarda l'abbigliamento non mi discpiace anche Joola e Donic...

8. magilla

magilla Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.Vicenza
    Direi Butterfly per i Telai e Thibar per le gomme,ma anche i telai Tsp non sono male

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina