1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

quale la differenza tra le varie tenergy ?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da salem, 7 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    lo so neko non e uma gomma esplosiva come le tedesche ma posso dirti che una volta che cominci a capirle diventamo esplosivi non e una gomma che fa tutta da sola ... X fare un unto adesso bisogna sudare e come...:(:goccia::goccia::approved:
    - - -
    maurizio voglio l autografo sul teio....

2. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    no oltre a che non mi sono trovato bene l'ho sentita troppo lenta e l'effetto anche e buono, nulla di paragonabile con le vecchie incollate.....
    forse è proprio questa la differenza con la xiom zeta, molto più veloce e con un po' di giro in più.
    poi la tenergy è una gomma pesantissima e costosissima, insomma, mi piace poco, ma veramente poco.....

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il mio fornitore svizzero ha appena ricevuto uno stock di tenergy 64 e ne ho ordinata una per provarla e compararla con l'attuale platin soft (per la prova ne ho chiesto una da 2.1 mm).
    Secondo lui la gradazione della tenergy 64 è 44° contro i 41° della platin soft e pertanto meno tenera ma vedremo all'atto pratico.
    Dimenticavo: costo della gomma locale Chf 59.90 - 10% sconto = Chf 53.90 (circa Eur 36).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina