1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Antitop Quale gommapiuma per rallentare

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da exu, 22 Nov 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. exu

    exu Utente

    Sto facendo delle prove in palestra e per la prima volta ho acquistato un telaio off e rigido ( donic cayman ) da abbinare alla mia ABS rossa sul rovescio, in modo che inverta molto data la combinazione telaio rigido-antitop scivolosa.
    Non riesco però a trovare una gommapiuma che rallenti tanto.....ho provato innanzitutto il sotto della Hallmark Mirage da 1.0.......poi la gomma crepla da 1.5......quella che ho adesso ma sulle schiacciate secche e i top carichi sono problemi...
    Anche se l'inversione dell'ABS su telai rigidi è pazzesca....tante volte nella risposta la top avversario, se si tiene in campo la palla, questa ppena tocca la racchetta avversaria schizza via impazzita...per questo se riesco a trovare un qualcosa di rallentante da mettere sotto all'ABS e che quindi permetta un controllo totale e per quanto mi riguarda e dopo varie prove l'unica alternativa alle vetrificate.
    Avete provato ad es il biadesivo Toni Hold o altro per rallentare di tanto la gomma?
    A me piacerebbe ad es che alzando come prova la pallina di un 2 mt dal piatto della racchetta questa quasi non rimbalzasse sull'ABS...o almeno meno di 10 cm per intenderci.......non i 20 e + cm di adesso.........
    Se qualcuno ha qualcosa di super rallentante sarei anche disposto a scambio con telaio butterfly grubba pro all - che ho in vendita....aspetto suggerimenti saluti
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina