1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quale gomma usare con queste caratteristiche?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da amedeo, 8 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. amedeo

amedeo Utente Attivo

Squadra:
    A.S.D. TennisTavolo Apricena
    Ho un telaio semirigido (Donic Smirnov Ultra Carbon) ed avrei bisogno di una gomma sul diritto che mi aiuti nell'effettuare top-spin efficaci.
    Le caratteristiche della gomma dovrebbe essere le seguenti:
    -gommapiuma soft (visto che il telaio è semirigido)
    -superficie appicicosa (visto che mi serve trattenere la pallina sulla racchetta per evitare che schizzi via senza controllo).
    -la gomma deve comunque consentire una buona velocità per le eventuali schiacciate.
    Quale gomma mi consigliate?
    Attendo vostri pareri, ringraziandovi anticipatamente.
    Ciao

2. lollo95

lollo95 Utente

Ciao gomma appiccicosa-soft-veloce non esiste io se fossi in te aspettarei ottobre dovrebbero uscire le nuove vega china sia soft che dure oppure la grps della tibhar pero' devi aspettare che esca..
    se vuoi una gomma appiccicosa veloce ma non soft ti consiglio HAIFU BLUE WHALE 2 ma dopo un mese perde il booster e torna lenta... ciao

3. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    ti consiglio di provare le lkt pro xp (o xt) che non sono velocissime ma morbide e appiccicose e con quel telaio vanno bene. Sono gomme molto sottovalutate e costano pochissimo (10-11 euro).

4. toffa

toffa Utente

Squadra:
    tennis tavolo reno galliera
    prova la tsp agrit ha tt le caratteristike tranne che non è tacky

5. joem

joem Utente

Squadra:
    GSTT Alghero
    potresti provare la 729 focus III

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina