1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Quale gomma sul rovescio?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Alex_Boll, 30 Mar 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alex_Boll

    Alex_Boll Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao a tutti ragazzi...allora, vi dico subito che sono un attaccante e gioco in D2..la mia racchetta è composta da: Telaio Tibhar Nimbus OFF, sul dritto una Xiom Vega Elite da 2mm e sul rovescio una tibhar genius da 1.8...Ora, la mia necessità nasce sul rovescio, perchè sul dritto con quella gomma mi trovo stupendamente. La genius sul rovescio ha un ottimo controllo ma adesso che sto cominciando a tirare un po' di più dal rovescio, mi sono accorto che faccio un po' di fatica perchè non è una gomma velocissima. Mi servirebbe una gomma che abbia uno spin quasi assassino:p ma nel frattempo mi assicuri controllo e appena più velocità..Non tiro sempre di rovescio, ripeto.. Sperando di non aver scritto vaccate, saluto tutti e in particolare chi vorrà consigliarmi...buona serata :banana:
     
  2. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    la genius è un ottima gomma (tieni pesente che le usa L. Mutti sia sul dritto che sul rovescio) se vuoi qualcosa in + la prenderei semplicemente + spessa 2.00mm
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina