1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce quale gomma per stare al tavolo???

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da DavideTT, 21 Gen 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DavideTT

    DavideTT Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Davide
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve sono una quarta medio livello e gioco con un ebenholz vii con puntinata corta sul rovescio sul diritto monto una jp03 ma non sono tanto soddisfatto di quest'ultima.
    La gomma che cerco mi deve aiutare a far girare la palla ma senza perdere controllo nel block
    Grazie a chi mi darà un aiuto
    P.S. mi piace giocare con gomme durezza media
     
  2. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    jp01? le ho usate entrambe meglio la 01
     
  3. RevanII

    RevanII Utente Noto

    01 o vega japan...
     
  4. topspin-01

    topspin-01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    prova la donic sonex jp gold. sto avendo modo di testarla in questi giorni e devo dire che non è male: durezza media, veloce al punto giusto, buona parabola ma soprattutto con ottimo controllo sul block (considerando che in precedenza giocavo con le acuda s1 turbo che bloccano un po' poco per i miei gusti)
     
  5. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    io andrei su una bluefire 2 (non jp) e prenderei 2.00 mm
     
  6. seguso

    seguso utente morboso

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    che cosa cambia con la coppa x1 gold?
     
  7. topspin-01

    topspin-01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    la x1 gold è più morbida, un po' più lenta e fa delle belle parabole. la sonex è più dura, più veloce ed ha in tutto questo una bella sensibilità
    per dirti, io le ho provate entrambe su un bty korbel sk7 e devo dire che con la sonex mi ci sono trovato proprio bene mentre la x1 mi sembra troppo un pezzo di cartone, non rispondeva bene per quello che cerco io
     
    A seguso piace questo elemento.
  8. paolodalecce

    paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

    Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    aurus soft o xiom omega IV elite da 2mm
     
  9. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Puoi provare la evolution elp o la mxp sono gomme non facilissime da usare ma in quanto a spin credo non abbiano nulla da invidiare a nessuno, certo se cerchi parabola non sono molto indicate
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina