1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Quale è la differenza della racchetta stessa marca, una Brachypodium l’altra long-handled?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Lindo, 4 Ott 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lindo

    Lindo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Lindoma Bernardo
    Squadra:
    Binasco
    Ciao tutti,
    ho compra una racchetta online,
    e ora mi chiedono quale raccheta mandarmi?
    Racchetta X Brachypodium?
    O
    Racchetta X long-handled?
    Quale è la differenza della racchetta stessa marca,
    una Brachypodium l’altra long-handled?
     
  2. ernst

    ernst Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Allora, credo ti stiano chiedendo se vuoi una racchetta per mano piccola (brachypodium: lett. piede piccolo) o grande (long handled).

    Se hai ordinato nel Sol Levante molte racchette hanno il manico stretto e tendente al corto.

    Per esempio se stai comprando un nittaku violin o acoustic è meglio per te europeo scegliere la versione long handled, soprattutto se ti piace il manico dritto, perché la versione normale ha manico stretto; stessa cosa per il darker 5p-2a, gran telaio ma per me il manico è troppo piccolo (e quello mi risulta lo facciano solo così).

    Se invece hai la mano piccola scegli pure la versione normale.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina