1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Quale delle tre?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TimoBoll Fire, 5 Gen 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TimoBoll Fire

    TimoBoll Fire Utente

    Secondo voi quale di queste tre gomme, e senza booster, è la più performante? Quale da più spin, qual è la più veloce?
    1) DHS Hurricane 3 Provincial Blue Sponge 40' 2,15mm
    2) Nittaku Hurricane Pro 3 Turbo Orange 2,0mm
    3) Joola Golden Tango PS Max
     
    A ggg piace questo elemento.
  2. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    sono tutte gomme con sopra tacky quindi molto effettose, però ......la tango PS è nata per l'uso senza booster, la pro turbo va bene ma è parecchio dura e con booster va parecchio meglio, la H3 pro è nata per l'uso con booster e senza è ferma...per cui ...se vuoi usarla senza booster la scelta è ovvia secondo me
     
    A andras piace questo elemento.
  3. TimoBoll Fire

    TimoBoll Fire Utente

    Grazie hai confermato quello che pensavo.... Se voglio usare la Hurricane 3 Provincial Blue Sponge senza booster quanto meno dovrei abbinargli un telaio molto rigido e veloce.... Cosa che ho fatto con una DHS Hurricane 3 Neo normale e direi che per attaccare vicino al tavolo o poco più lontano è proponibile.... L'ho abbinata con un Andro Super Core Carbon Light Off+ e il risultato mi è molto piaciuto!
     
  4. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    In settimana ho provato la Joola tango ultra normale che mi hanno dato da provare lo provato su un 5 strati della cornellieu hinoky off devo dire gomma( telaio ) interessante
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  5. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    mi dai dei feedback più preciso? cvorrei provarla ma con quello che costa non vorrei buttare via soldi
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La Joola Tango Ultra è una puntinata corta.
     
  7. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Diciamo che non sono abituato a questo tipo di gomme usa la elp sul dritto
    Il suono è pari pari a una cinese con booster e anche il comportamento è molto simile cioè il movimento deve essere sempre in avanti è un po’ più ampio e una gomma che non rimane molto sulla racchetta forse per la mia abitudine alla elp ma come ho detto ha potenzialità sicuro meno catapulta delle ultime generazione di gomme tipo rasanter z1 ecc ecc...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Gen 2019, Data originale: 6 Gen 2019 ---
    La gold sorry errata corrige...:):)
     
    A eta beta piace questo elemento.
  8. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Joola GT PS è tacky ma non troppo, un po' più della storica Yasaka Visco per chi se la ricorda, provata su racchetta altrui, ottima impressione nonostante la piuma medio dura, topsheet morbido ed elastico oltre che tacky.
    Simile a questa ma meno tacky è la Butterfly Rozena della quale ho solo analizzato il rimbalzo della pallina e l'aderenza ("tira su" la pallina dal tavolo contrariamente alle Tenergy che non lo fanno per nulla), gomma interessante che merita essere provata, con prezzo accettabile.
     
  9. MR92

    MR92 Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io uso Rozena sia sul dritto che rovescio e mi trovo davvero molto bene, ottimo spin e controllo, sono un amante del super controllo le uso da 1,7, col tempo vanno sempre meglio
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Gen 2019, Data originale: 17 Gen 2019 ---
    A parità di durezza e di spessore una gomma che genera più spin come si comporta sui blocchi e sui palleggi? viene facilitata o al contrario si fa più fatica?
     
    A ggreco piace questo elemento.
  10. Arise

    Arise Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se da più spin anche più lo subisce quindi va peggio nei block mentre il palleggio viene più tagliato
     
    A MR92 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina