1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quale colla usare per alette telaio scollate ?!?

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da armcost, 16 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. armcost

armcost Utente

Ciao amici del forum,
    mi consigliate che tipo di colla cercare per le alette del mio telaio...:confused:
    sono sempre più lente e scollate, forse a causa del sudore e qualche botticina...o solo per il fatto che tiro troppo forte :p.....
    tra un po' si reggeranno solo con il grip che ho sull'impugnatura :D

non vorrei scegliere il tipo di colla sbagliato che magari possa irrigidire o alterare in qualche modo le caratteristiche del telaio se entra nelle venature del legno....

grazie in anticipo per il vostro aiuto....

armando

2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se ho capito cosa intendi per alette (il manico in pratica) credo proprio che basti della normale colla vinilica, un paio di morsetti e un pò di carta vetrata da passare prima di incollare per rimuovere i vecchi resti di colla

3. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    esatto:approved::approved:aggiungerei che se non abituato ai lavoretti manuali fattelo fare da qualcuno pratico, perchè se lo incolli storto poi sono c...i amari per ristaccarlo

4. armcost

armcost Utente

grazie ragazzi...
    se ho capito bene...pulisco bene le estremità ed uso del vinavil o simili con una spatola, faccio asciugare un pò e tengo unito con dei morsetti...

speriamo bene :approved:

5. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Il vinavil si stende con il pennello e non deve asciugare... se deborda dai lati quando metti i morsetti lo pulisci con una spugnetta umida.
    Ciao :)

6. armcost

armcost Utente

grazie a tutti...procedo:approved:

7. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Io ho attaccato diversi manici e sampre con colla vinilica e ti assicuro che :nono:non si staccano piu' anche se non metti i morsetti :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina