1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

quale colla per gommapiuma e topsheet

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rmdesimone, 26 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rmdesimone

rmdesimone Nuovo Utente

sono oramai molti mesi che seguo il forum , ho ripreso da qualche mes ela mia vecchia passione, e mi complimento per la professionalità e la competenza di quanti partecipano alle discussioni.
    Dopo il preambolo veniamo al nocciolo del proinblema:
    vorrei sapere quale colla posso utilizzare per incollare il topsheet alla gommapiuma.
    Ho già letto alcuni thread del forum che consiglianop colle fisse o bostik ma alla luce dei nuovi regolamenti penso non siano legali in un prox futuro queste colle? quindi fra quelle colle che saranno a norma di regolamento quali ritenete idonee a tale uso.:dati:

2. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Io per incollare una puntinata corta alla gommapiuma ho utilizzato lo stick della DONIC conforme alla nuove regole e mi sono trovato bene, comunque per incollare la gomma alla gommapiuma soprattutto nel casi di puntinate bisogna essere abbastanza pratici.

3. rmdesimone

rmdesimone Nuovo Utente

purtroppo devo causa forza maggiore provarci dato che ho rovinato una gommapiuma di un topsheet seminuovo :goccia: (giocato solo tre volte) , inoltre pensavo di cambiare lo spessore della gommapiuma di questa faccetta(attualmente una 563-1 1.5mm) con una gomma di spessore inferiore per renderla leggermente più lenta
    per la colla ti riferisci alla donic formula first?
    non è una speed glue?
    Io non la conosco direttamente dal momento che uso tempo unlimited :approved:e free chack:approved:

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    vanno bene tutte le colle fisse da TT .. se non sei pratico, meglio evitare quelle fresche.
    importante e' non premere troppo e dopo, lasciarla sotto un peso uniforme (qualche libro)

cmq, e' + complicato incollare piuma ad una liscia rispetto ad una puntinata.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina