1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Qualcuno saprebbe descrivermi la XIOM OMEGA I ASIAN BIOS TENSOR?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da caaa, 2 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. caaa

caaa Attaccante quasi puro

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    Come da titolo...
    Grazie anticipatamente a tutti

2. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Ciao, io la usavo sul rovescio prima di cambiare con la nuova serie Donic che ho in firma...
    Sul dritto invece usavo la Omega III European..
    Per prima cosa ti anticipo che la serie I è fuori produzione e quello che trovi in giro sono giacenze di magazzino...
    Comunque è una buona gomma...ottima per attacco controllato.
    Spin medio-basso durezza complessiva media.
    La superficie si consuma abbastanza velocemente, ma dura di più delle gomme tedesche effetto colla di vecchia generazione (Platin,Energy,Sinus..)
    La serie III Europa ancora in produzione è molto simile ma parecchio più performante..
    Come tutte le Xiom si tratta di una gomma di buona qualità...

3. caaa

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    Confronto alle nuove coppa?

4. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Le nuove coppa le uso anche io dopo tre anni che usavo le Omega, quindi le ritengo meglio...e durano di più..
    Se non si ha mai provato le Xiom...consiglio per curiosità di provare l'Omega III Europa...Omega IV è estremamente differente, molto più simile a Tenergy...
    Le coppa hanno miglior controllo su palle corte e su block..soprattutto la Gold..e tutte hanno una gommapiuma progressiva che più spingi e più va...
    Con le Omega III la sensazione è che la gomma sia più reattiva..in realtà la palla scappa un pò di più....
    L'Omega I Asian (l'europa è eccessivamente morbida...)come dicevo non penso abbia senso provarla in quanto secondo me entra in sostituzione alla Omega III soprattutto per il rovescio..in quanto controlla meglio...ma per il resto è nettamente inferiore!:approved:

5. caaa

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    Grazie mille, allora mi tengo quelle che ho :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina