1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Qualcuno sa quale gomma sword 2000f è questa?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Filyfox, 2 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Filyfox

Filyfox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Ho usato questa sword 2000f e la vorrei ricomprare però non conosco il modello! Ho visto su aecheng.com che ci sono diversi modelli.
    Qualcuno per caso sa aiutarmi?
    So che sarà difficile ma grazie lo stesso a chi vorra rispondermi.

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    di gomme sword 2000F ci sono una 10ina di versioni ma la superficie è sempre la stessa quindi è impossibile riconoscerla dalla superficie, se mi fai vedere la copertina o se ti ricordi di che colore era la copertina posso cercare di aiutarti

3. Filyfox

Filyfox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    eh eh...
    lucio il fatto è che l'ho presa da te ed era già attaccata alla racchetta! :D
    La copertina cel'hai tu!:rotfl:

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco

hehehe ma perchè vuoi saperlo? per vedere se ti ho rifilato la peggiore? o eri talmente felice di quella gomma che ne vorresti un'altra?

5. Filyfox

Filyfox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    no tranquillo, probabilmente è la più economica visto che te l'ho chiesto io...
    però mi piace sul rovescio, mentre sul dritto uso una hadou 2046.
    Mi interessava saperlo per quando si consumerà del tutto! Hai modo di risalire al modello?

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    si è la piu economica da 2,0mm, volendo ne ho ancora, le consiglio per bambini che cominciano e principianti data la sua buona qualità e il suo prezzo conveniente

7. Filyfox

Filyfox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi indicheresti il colore della busta? cosi la cerco sul sito eacheng.

8. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    eh scusa ma tu mi chiedi come comprare da un altro? e va beh hehehehehe copertina nera senza bordi bianchi... comunque io vendo 12€ una coppia di queste gomme non mi sembra malissimo dai...

9. Filyfox

Filyfox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ti ho solo chiesto che gomma ho:p. Poi guardo da quel sito perchè ci sono tutte le 2000f non perchè compro li. ;) Quando acquisterò veluterò dove mi converrà. 12 euro non è male.. Eventualmente ho il tuo contatto msn.:approved:Cmq grazie!

10. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    yes... 12euro a coppia eh non a gomma singola.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina