1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Qualcuno sa dirmi le caratteristiche?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da defender, 11 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Rovescio: Kokutaku 868

Dritto: Sriver fx della Butterfly

Telaio: Tibhar Samsonov Premium Contact

Ho tolto la puntinata per non rimanerne "schiavo" a vita. La gomma che usavo sul dritto l'ho messa sul rovescio e sul dritto ho messa una velocina almeno così mi sembra.

Qualcuno sa dirmi le caratteristiche del materiale che uso?

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

permetti la battuta...ma hai letto quello che hai scritto ???
    :D :azz: :cool:

semmai dovresti dire tu come ti trovi con quella racchetta ! :teach: :birra:

cmq...
    kokutaku : ottimo spin, buon controllo..a seconda dei modelli duretta o media
    sriver fx : gran controllo , feeling (ovviamente) molto soft
    telaio : non lo conosco

3. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Io mi trovo bene anche se la ho da poco. Essendo poco esperto chiedevo se qualcuno conoscesse questo materiale. Poi è chiaro che se l'ho scelto mi piace. Una parola in più non fa mai male...

4. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ti posso aiutare solo sulla butterfly...sicuramente non è una gomma velocissima, ma ha un ottimo spin e ottimo controllo...non male se vuoi dei colpi precisi e medio veloci...anche in difesa e palleggio è ottima

5. mohr

mohr Nuovo Utente

dipende molto da come giochi...
    per esempio il rovescio: se prima avevi la puntinata, è probabile che di rovescio palleggi e scambi e basta, allora va bene
    se cominci ad aprire in top lento di rovescio, io quasi quasi farei una prova ad invertire le gomme...la Sriver FX per aprire di rovescio e la 868 per finire di dritto..che la FX sil dritto senza colla fresca l'è proprio morbidina e smortina..e poi sul rovescio controlli meglio con la FX...la 868 dipende molto dalla gommapiuma che ti hanno dato (è un terno al lotto..) ma comunque secondo me "finisce" di più

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina