1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Qualcuno racconta Cortemaggiore e Castiglione...

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da LA NAPPA, 8 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LA NAPPA

LA NAPPA Utente

Squadra:
    TT BOLOGNA
    io mi ero iscritto ma sfortunatamente la mia rotula dopo la partita di campionato di domenica è peggiorata:muro:e sono rimasto precauzionalmente a riposo...mi farebbe piacere conoscere come sono terminate le gare di oggi dal racconto di chi era presente:sisi:

2. LA NAPPA

LA NAPPA Utente

Squadra:
    TT BOLOGNA
    Sono usciti i risultati di Castiglione di Ravenna sulla sezione emilia romagna del sito della Fitet e perdonatemi se dedico due righe al mio compagno di squadra Greco che si permette di battere nel girone iniziale tre a zero Giulio Sani cogliendo un risultato di assoluto prestigio.Adesso Mariano se però non lo ribatti la prima giornata di ritorno ti :bash:....Cmq bravo quest'anno a quanto mi dicono tutti quelli che ti conoscono da tempo stai crescendo in maniera evidente e forse stai guarendo dalla "zorrite" :D

3. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Te la racconto io Cortemaggiore:

-Distorsione ginocchio sinistro
    -Perdita della mobilità del braccio destro
    -Rottura parziale del dito anulare contro lo spigolo
    -Circolazione della linfa vitale nella parte bassa della schiena consentita a
    targhe alterne
    -Adduttori in fiamme

La saggezza di un uomo dovrebbe essere direttamente proporzionale alla capacità di legare fattori ambientali ed introspettivi.

Fattore ambientale:15 partite in un'unica giornata con attese anche di 3 ore
    Fattore introspettivo:coefficiente di comprensione dello stato ridicolo in cui versa il mio fisico

Morale della storia:sviluppare la propria passione per i funghi e andare per boschi.

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ho recentemente portato la tua scheda ad esempio con altri atleti la cui posizione di "Nuovi Ingressi" mi fa dubitare su alcuni punti fondamentali del sistema classifiche...
    comunque parlando solo di te.. delle tue potenzialità/capacità... bisogna che ci stai un tantino attento....
    E' normale fare troppe partite quando si vince gioca per vincere l'NC e magari anche il 4^ctg... adesso vado a vedermi le schede risultati...
    Ti commento solo che io non sono andato a Castiglione a seguire i miei perchè sono incazzatissimo per un bel po' ancora con loro dopo la sconfitta idiota di C1 di domenica scorsa... comunque mi dicono:
    Atmosfera leggermente agitata/eccitata per la vittoria nell'NC del fratello del Giando (lascia pure che sia migliorato ma .... insomma ..va beh che negli NC non c'è granchè... e con 22 4^ ctg in tutto .. il livello tecnico è un po' scadentino.... (sto ragazzo è poi andato anche nei "quarti del quarta" mentre a Corte in settembre manco s'era qualificato...).
    I doppi fanno slittare troppo il torneo ..tant'è che con gli stessi iscritti di Corte (6 NC in meno) e uguali numeri donne e 4^ maschi.. han finito alle 21:15.
    Vince Picu in Finale con Ercolani...
    Tampieri perde facile in semi da Ercolani, dopo aver spazzolato sia Zannoni che Tampieri essendo uscito 2° dal girone di Sarti.
    Chifen fa la semi senza trovare ostacoli, visto che, come detto sopra Sani esce a girandola da Godio e Greco Zorro.
    E' una tristezza che i giocatori non sentano ancora la necessità di giocare di più ai tornei... speriamo che al più presto si arrivi ai campionati più corti e più equilibrati (come la vedo io .. equilibrati non certo come la vede la fitet naz e la fitet reg....poichè ridurre a gironi da 8 sq e basta ..serve solo a garantire da subito le 3 o 4 ineressate sapere come finiranno i gironi mesi prima... bell'interesse...).
    Speriamo adesso nel torneo 3^ e 2^ di Mezzolara.. dove però saranno qualificati una montagna di scarsi 4^ ctg ..che prenderanno punti bonus e classifica...pensa te ben 32 4^ dai tornei di ieri (dei quali molti NC)... e questo per colpa dei 3^ che non giocano.... MA CAMBIAMOLO STO SISTEMA... MINKIA....!!!!!
    :metal:

5. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Ciao Coach,è sempre un piacere leggerti.

Sto piano piano approfondendo le dinamiche proprie alla legislatura vigente nel tennis tavolo Emiliano Romagnolo e devo riconoscere che ti seguo su tutta linea.

Io continuo a ritenere il tennis tavolo uno sport prettamente individuale e ritengo che l'attuale sistema sia teso a minare pesantemente la passione che ognuno infonde nella competizione,nel desiderio di mettersi in gioco,confrontando valori e progressi.

Questa carenza di attività individuale è veramente deleteria soprattutto se intesa nell'ottica di sviluppare campionati a squadre che a loro volta soffrono di vizi di forma molto marcati.

La riforma del sistema che regola i campionati è assolutamente necessaria,sia per liberare date per l'attività individuale sia per rendere i campionati stessi piu' combattuti.

Anche io,che non sono per nulla interessato a numeri e classifiche,mi sono stupito della mia posizione di ingresso,mi sembra troppo alta,ma lascio a te e ad altri giudicare perchè non ci capisco nulla di punteggi e calcoli.

Cmq bel torneo,ho vinto l'NC battendo Cerati nei quarti 3-0 secco e Bonini in finale 3-0,abbastanza soddisfatto.

Nei quarta ho perso nei quarti da Pessina 11-9 in bella ed ero avanti 8-3,ma non la considero una sconfitta perchè letteralmente non stavo in piedi,non potevo utilizzare il dritto per problemi al ginocchio,dolore che ho provato per la prima volta nella mia vita.

Cmq anche lui era cotto,una partita tra due cadaveri.

Ci si vede a Lignano?

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    No vecchio..! A Lignano non ci sono perchè parto per 7 giorni di ferie (devo ancora farne 38 quest'anno ..visto che anche lunedì che avevo ferie sono dovuto rientrare per malattie, leggi 104 e assenze varie ...)...

Comunque ti rimando al post nuovo che ho fatto : "Emissione Classifiche di Fine anno" sempre in questa sezione ..dove approfondiamo le "Solite Cose" che danno fastidio alle Cariatidi e ai "Cervelli Impolverati" ... per poi farne un post dedicato e mirato dove battere duramente sull'argomento ristrutturazione attività e campionati ..a partire dalla regione per far vedere come funziona anche al nazionale.... E RACCOGLIERE ADESIONI DI SOCIETA' SU CARTA INTESTATA...VISTO CHE LE MAIL NON BASTEREBBERO...(???)

Sul tuo ingresso invece è proprio il mio dubbio del funzionamento classifiche:
    Devi sapere che un nuovo ingresso all'inizio è sempre avvantaggiato.. ma poi si regola la sua posizione con le emissioni successive... A meno che l'atleta non sia veramente forte... (quale tu sei per il livello medio regionale...).... l'esempio che m'incuriosisce si riferisce proprio a Bonini che hai battuto 3-0 in finale NC.. Lui era la n.1 ..dopo 2 anni di inattività ha giocato solo partite in D1 e un torneo giovanile regionale (che vale la metà dei punti ..per giunta senza vittorie eclatanti)...
    E' vero che tu hai perso qualche partita in C2.. ma hai vinto 2 tornei NC e partecipato a a2 4^ctg ed un 3^ctg..
    Io valutavo lui n.80 un po' troppo...considerando ad esempio Pollino Giando.. n.83 (già 4^ctg) che a Corte aveva battuto anche Rossi Ferdinando e non ha mai perso in D1 anche lui....
    Infatti ho trovato una cosa che secondo me è l'inghippo arcano:
    A Bonini danno 2337 punti al 30 giugno 2009 (che non li aveva perchè era fermo da 2 anni se non 3) e poi se al totale punti raggiunto 3155 (o qualcosa di simile) togli i punti totali algebrici fatti ... sarebbe partito a inizio stagione da 2850 punti circa .. cioè ha un "bonus" di 500 che non si capisce dove è stato pescato e perchè gli è stato aggiunto.. visto che ha giocato vento e perso (poco) con gente di livello bassissimo.
    ...
    Do You Know what Nemesis means?
    A rghteous infliction of retribution, manifested by an appropriate agent.
    Personified in this case by a horrible cunt, ...me !

Cioè sono sempre pronto a trovare rogne e spaccare i marroni!
    ;):rolleyes:
    :approved:

7. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    gwt ho battuto prima zannoni poi toni...

cmq il fratello di giando vince gli n.c. ok...ma oltre a un certo livello continuando a giocare cosi non va...
    a me perdere con lui farebbe cascare le braccia...poi bravo lui che col gioco da spiaggia infinocchia molta gente

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    oh ma com'è una bombata così dal Saimon che aveva anche la febbre?..

Ascolta ...
    a questo "sport" .. si può vincere in molti modi .... con molti materiali e con molte tattiche e tecniche.... l'importante è non degenerare in isterismi quando si perde apparentemente per situazioni strane.
    Io non c'ero e mi hanno solo riferito che si ripete quello che già successe quando il Giando "sorprendeva" i primi avversari più quotati lo scorso anno.
    Pollini(ino) ha vinto in finale d aberardi dopo che ci aveva perso nel girone... poi arrivato ad un "limite tecnico" ha inevitabilmente perso con gente che gioca a Tennistavolo...
    Direi invece che il Giando mi viene riferito un pochino "sottotono" da quando ultimamente non frequente più assiduamente la palestra che ...."lo ha rilanciato"...
    :p
    ...
    Vedremo ai prossimi tornei!.

9. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    saimon era ingiocabile...ogni palla sul rovescio era un top devastante...e se gli tiravo nel dritto mi arrivava un controtop...in + giocava la juve e mi stavo perdendo il primo tempo (anche se mi perdevo il 2 era uguale)...poi ero già soddisfatto di essere arrivato li...perchè picu e saimon col torneo non c entravano niente...

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    detta così non sembra la descrizione del mongoloide che ha perso domenica da Malizia
    ..
    :muro::mad::mad::azz:

11. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    mi chiedeva scusa...non sapeva neanche lui cosa aveva :D

12. LA NAPPA

LA NAPPA Utente

Squadra:
    TT BOLOGNA
    "Atmosfera leggermente agitata/eccitata per la vittoria nell'NC del fratello del Giando (lascia pure che sia migliorato ma .... insomma ..va beh che negli NC non c'è granchè"...... non conosco bene il valore degli NC ma la mia presenza (ero iscritto ma costretto a rinunciare per infortunio) avrebbe alzato il livello della gara :p

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ovvio Vecchio!
    per la tua assenza è passato "il Turo", il muratore che gioca per me e che si è persino qualificato per i 4^ctg.

e poi il Giando se l'è presa con la Mira perchè lei ha detto ch eil suo fratellino non è stilisticamente eccezionale...
    :eek:
    Mah.. non dico altro perchè non c'ero..
    è certo che per far arrabbiare Giunchi Gian Luca ... deve esser successo qualcosa.. Uno che non ha mai reagito a niente in nessun sport attività gioco, partita a carte risiko..ecc...ecc..
    :hoi:
    Aspetto il torneo del 6 gennaio .. 3^ ctg a Mezzolara...

---------- Messaggio aggiunto alle 18:52 ---------- Il post precedente era delle 18:50 ----------

Il Saimon è fatto così... ha un gran cuore ..vuol fare il bullo alla "Fronte del Porto" .. ma poi è una quaglia (quae ..in rumeno..;)!)

quando gioca non ce n'è ... quando non gioca ..vedi domenica..:mad:

14. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    si ho visto anche io la scena in cui la mira diceva dello stile di gioco di pollino jr...ho visto che saimon si lamentava anche di giando nel doppio però non so il motivo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina