1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

REGALO qualcosa di prezioso

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da rivoligiuseppe, 25 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rivoligiuseppe

    rivoligiuseppe Utente

    Nome e Cognome:
    Ing. Giuseppe Rivoli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "I Sorci Verdi" di Pesaro
    Caro amico del forum di tennistavolo,
    Ti auguro di trascorrere dei giorni lieti. Ora è il tempo di pensare al Natale e basta ping pong. Per chi ha fede e anche per chi non crede, per chi è felice e per chi è in difficoltà, questi devono essere giorni di speranza e di fiducia, giorni che ci dicono che è sempre possibile ripartire, ricominciare, nonostante tutto e nonostante tutti. Io passerò il Natale a casa con mia figlia, mia moglie e altri della mia famiglia. Spero che anche tu faccia lo stesso. Ti auguro che tu stia bene insieme alle persone a cui vuoi bene. Augura a loro, anche a nome mio, di realizzare tutti i sogni e i progetti che portano nel cuore. Questo è il tempo dell'anno nel quale più che mai vince l'amore. Che Dio ci dia la forza per costruire un futuro migliore per tutti. Un forte abbraccio, Giuseppe Rivoli image.jpg
     
    A mendmax, Irondream82, fields_of_sun e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  2. ri65

    ri65 Utente Attivo

    Qui ci vorrebbe don Neubauer...
     
  3. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Bella idea... ;)
    Ricambio di cuore :approved:
     
  4. brunello

    brunello Utente

    BRAVO !!!!!!!!!!!!!!!!!
    un abbraccio a tutti !!!!
    W il TT.....................................................................................................................
     
  5. don neubauer

    don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

    Eheheheh... Richard hai ragione..
    Siamo ancora in tempo x la benedizione...
    BUON 2014 a tutto il forum !!!
    ..nella speranza che nn ci attakkiamo troppo ai beni materiali del mercatino
    ( compreso me..) e ke ci liberiamo di qualke racchetta ke avanza in un cassetto per donarla ad un novizio ke coi tempi ke corrono nn se la può permettere...

    Amen don neubauer
     
    A pippolomeo piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina