1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Qualche torneo aperto ai primi del mondo

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Giando, 19 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Argema

Argema Nuovo Utente

Eva .. Orlowski? :king:
    Eeeh, una grande, è vero :D

Comunque, anche se sono l'ultimo arrivato propongo che questo thread, insieme a quello di Dattolo che palleggiava (o palpeggiava?:D ) col manico vengano inseriti nella Hall of Fame di questo forum :D

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mah.... io la chiamerei incoscenza! o beata giovinezza!

3. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Storia vera a cui ho assistito.
    Un barboncino corre verso un bulldog abbaiando senza timore, forse lo rispettava.. ma non lo temeva.
    Il bulldog ha fatto un gesto veloce che io, non esperto di tecnica canina, non ho colto in pieno. Ho visto solo che dopo il barboncino non aveva più la testa.

Conosciamo tutti il nostro sport.. ma uno dei nostri livelli contro Samsonov avrebbe la stessa valenza di un incontro di pugilato fra Mike Tyson e mio nipote di 15 mesi e non è un'esagerazione e lo sapete tutti.
    Samsonov optrebbe giocare seduto, legato e con la mano sbagliata e battere me, Giando e forse tanta gente ancora più forte.
    Ho detto.

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io invece aspetto consigli per essere + preciso del robot :tsk::tsk::tsk:

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Io credo proprio che Giando (menico ?) scherzi...comunque, tanto per rispondere a tono e ...continuare lo scherzo...ti posso dire...seriamente che soffre chi lo attacca con molta agressività. :p
    Muoverlo non serve a nulla, ci arriva, ha gambe lunghe e capisce con molto anticipo dove arriva la palla (dote naturale)...palle corte ...nein...ha braccia lunghe, ti flippa facile...ok ?:D

6. Argema

Argema Nuovo Utente

Vabbè .. già che ci sto gli do una telaiata forte forte sulle nocche, con qualche ciocco di legno da 100 grammi rinforzato al titanio, visto che è pure legato e non si può ribellare, e vinco facile facile.
    :D

7. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se qualcuno di noi dovesse giocare contro samsonov al massimo perde 3 set, non la testa...
    - - -
    Ben venga un pò anche di quella :approved:

8. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  9. longpimpled

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    avevo colto le metafore, dicevo per sdrammatizzare, comunque ok, abbiamo pareri inconciliabili..capita :D

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Il nipotino di 15 mesi, contro il conte Vladi....:rotfl:

11. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Si puo' fare, come non lo so ma si puo' fare.
    Se ne era gia' parlato, leggi qui :
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/6852/+green
    ciao
    Pier

Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ecco, per esempio io ho partecipato a questo, un torneo dove ci sono i mostri sacri, pubblico che paga 10 euro per vedere e noi che firmavamo gli autorgrafi sulle magliette dei ragazzini....
    Nel tabellone di 16 giocatori ci sono 14 super giocatori "fissi" Boll, Samsonov, Mazunov, Smirnov, Steger p.es. e due posti liberi da conquistarsi vincendo o arrivando secondo in un torneo seconda di qualificazione. Io ho vinto una volta la qualificazione in finale contro il nazinale bulgaro Ivanov, vincendo prima contro un cinese e contro Japec, croato n.3 junior d'Europa, tanto per dare un'idea del livello e ho perso poi 3 a 2 contro Keinath e 3 a 1 contro Mazunov (giocavo bene, allenamento 4 ore al giorno con giocatori di 1. e 2. Bundesliga), meglio che se mi fosse toccato Boll, Ma Wenge o Kreanga.

19. Internationaler Tischtennis Cup Johann Schmidt Gedächtnis-Turnier10.05. - 12.05.2008

E' vicino a Stuttgart, chi vuole andarci, me lo dica.:)

13. Argema

Argema Nuovo Utente

che bravo :), i miei complimenti

14. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Purtroppo Mago non l'ho ancora visto giocare quindi non ho un idea precisa del suo gioco puntinato.Se ne hai l'occasione e se non è un disturbo potresti postare qualche tuo allenamento.:p

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non ne ho, mi dispiace, sono anni che non mi riprendo gl allenamenti, queste cose si fanno da giovani quando vuoi correggerti...:D

Ti dò un'idea di quello che cerco di fare e di quello che, secondo me, si dovrebbe fare con i puntini: su un colpo dell'avversario sempre uguale, per es. il palleggio tagliato, io cerco di fare ogni volta una...puntinatura differente, cioè una vogla ri-tagliare, un'altra spingere, mettere corto sotto rete, una volta sugli angoli, in centro, con movimento di taglio laterale o con movimento di scambio (che con puntinata a legno è molto difficile), oppure mi invento qualcosa di nuovo...devo giustificare il mio nick...:rotfl:
    Visto che l'avversario non fa solo palleggio tagliato, ma anche altri colpi, io cerco su qualsiasi colpo dell'avversario di fare una variazione di tagli, profondità e piazzamento ds sn ...senza fine, per cui le combinazioni che l'altro si trova di fronte, come potrai capire, sono numerosissime e, si spera, in grado di confonderlo. Alla prima pallina che taglia io tiro, se ce la faccio a muovermi ancora...Stop. tutto qui...:)

16. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    beh...io ricordo solo che ho visto giocare mago a terni agli italiani e l'avversario non ha capito una cippa di come usava quella puntinata:D
    a un certo punto mi pare che nel doppio si sia arreso sparando tutte cose a caso:rotfl:

17. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Che gioco contorto.Meglio non incontrarti:approved: :rotfl:

18. longpimpled

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Tutto qui, dice lui :eek:

19. Argema

Argema Nuovo Utente

:clap: Mago, sarà per come parli, sarà per come giochi, sarà per quel magnifico avatar .. ma spero un giorno di incrociarti. :) (non sul campo, non ho grilli per la testa).

20. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Sto parlando con ZZTOP per venire dalle vostre parti prima di Natale, ci verrebbe anche Marchino Rigo e Chiara, forse Nando se sta bene, andremo a berci qualche birrone anche con Bertagna, più siamo e meglio è.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina