1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

qualche informazione dettagliata sulla mia racchetta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Ent, 24 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ent

Ent Nuovo Utente

mi correggo non ci siamo...ho cercato in giro qualche commento sulle 729 higher with transcend sponge e ho trovato questo

opinione presa da questo post http://www.tennis-tavolo.com/threads/2957/

se le 729 higher transcend sono cosi non ci siamo...tolgo le attuali gomme proprio perche sono dure e non hanno un top veloce...io cerco una medio-morbida...se qualcuno ha qualche idea sono aperto a tutte le opinioni...

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  2. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    prendi "super 729 FX (orange sponge)" e vai tranquillo che non sbagli
    ho capito che tipo di gioco vuoi fare e queste fannoal caso tuo

3. Ent

Ent Nuovo Utente

Sono morbide e veloci? Sai per caso se su zeropong ci sono?

4. tt salento

Squadra:
    tt salento
    diciamo che concedono molto...
    gommapiuma media durezza anche perchè "fx" dovrebbe voler dire piuma più morbida...
    cmq zeropong le ha... senza farti perdere tempo ti posto come la descrive lui...

"729 FX with orange sponge
    Le sensazioni che da questa sono quasi le stesse delle 729 tradizionali, ma questa gomma genera leggermente più rotazione, la velocità è paragonabile alle 729 FX classiche, la rotazione potenziata quando si blocca al tavolo un top spin, restituisce una palla che va leggermente verso il basso. Se siete dei giocatori ALLROUND questa è la gomma adatta per attacco con topspin, e buon controllo, e discreta velocità.gommapiuma arancio 45°
    Nota: Velocità: 9- Spin: 9+++ Controllo: 9++ scala da 1 a 10"

---------- Messaggio aggiunto alle 16:43 ---------- Il post precedente era delle 16:38 ----------

inoltre quando desideri attaccare la gomma ti lascia abbastanza spazio...
    certo non stiamo parlando si "super gomme" come tenergy donic coppa o altre mitragliatrici però io le uso e sinceramente mi trovo bene
    certo non sarai l'attaccante d'elite però se giochi tranquillo e attacchi solo palle attaccabili dovrebbero andare benissimo

io invece che ultimamente cerco di attaccare qualsiasi tipo di palla penso che dovrò cambiare a breve le gomme anche perchè ho appena comprato un nuovo telaio (che sto aspettando da 2gg con la speranza che non sia stato smarrito) che mi dovrebbe permettere di attaccare in maniera più violenta...

5. Ent

Ent Nuovo Utente

Bene ci pensero su, grazie a tutti per i consigli, grazie mille ttsalento :)

6. tt salento

Squadra:
    tt salento
    prego a disposizione!!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina