1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Qualche info sui robot

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Caplotto, 2 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Caplotto

    Caplotto Utente

    Conviene allenarsi con un robot?
    Quanto puo venire a costare un robot capace almeno di dare almeno i minimi effetti base?
     
  2. Caplotto

    Caplotto Utente

    Nessuno?
     
  3. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    ci sono gia' delle discussioni a riguardo

    prova a cercarle :sisi:

    ;)
     
  4. Caplotto

    Caplotto Utente

    ho cercato...ma niente con un titolo abbastanza specifico...ed anke se ci fossero sono vecchie quindi vecchi modelli =)
     
  5. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    http://www.tennis-tavolo.com/threads/21555/

    questa non mi sembra vecchia :D

    non so pero'se ti puo' aiutare

    altrimenti c'e' ne sono delle altre ma devi avere la pazienza di cercare
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  6. Caplotto

    Caplotto Utente

    meglio di niente...
    grazie =)
     
  7. ale_morris

    ale_morris Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    esistono vari tipi di robot...
    allenarsi con determinati tipi di robot puo essere molto producente...con altri meno.

    esempio...il ttbuddy della jola... con neanche 100 euro te lo porti a casa...ma se nn erro, ha solo palle lisce, tagliate .
    le palle sempre nello stesso punto ovviamente...

    un ottimo robot, che può davvero fare migliorare, è il robopong 2050 della donic.
    il prezzo aumenta sensibilmente (750 da pagano se nn sbaglio) ma è tutta un altra sinfonia.
    si possono fare intensi programmi di allenamento...su battute , tagli pesanti e non...schiacciate e quanto altro.

    poi bhe...c e lo smart pong...ma è roba da sceicchi... ci vogliono circa 1500 euro... ma con quello ti puoi allenare anche se sei una prima....
     
  8. Caplotto

    Caplotto Utente

    Beh effettivamente certi robot sono abbastanza sopra i miei budget xD e se poi devo spendere piu di 100 euro quando posso piu facilmente chiamare un amico e chiedergli di aiutami ad allenarmi xD
     
  9. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Il robot si può usare , ma io ti consiglio di farlo in periodi delll'anno meno intensi dove hai tempo e non fai gare , poi prima di riprendere le gare , basta robot e obbligo di allenamento al tavolo
     
  10. Lucailbello

    Lucailbello Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca De Vincenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    secondo me è meglio scontrarsi con altre persone prerchè il robot non ha uno stile di gioco vario ma resta sempre statico e quindi gli stessi colpi.
     
  11. Danielino

    Danielino Utente

    Nome e Cognome:
    Daniele Pivetta
    io ho il Robopong 1050 e, considerando il mio livello basso, lo utilizzo soprattutto per tenermi in forma. Secondo me è abbastanza utile per questo..i colpi degli avversari sono molto diversi
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina