1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Qualche consiglio e informazione

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Fedex_pb, 30 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fedex_pb

Fedex_pb Nuovo Utente

Ciao a tutti...Pratico ping pong a livello amatoriale.
    Dovrei chiedervi due cose:

1) Sono di Roma...C'è qualche palestra apposita per il TT?!

2) Che telaio e gomme dovrei acquistare?! Ho uno stile di gioco che si base
    nella maggiorparte dei casi sul rovescio ma qualche top ogni tanto ci scappa...D'effetti faccio poco e niente...Solo sul servizio e spesso nel rovescio ma solo a grandi linee.

Grazie di tutto...

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Metti questo sito http://www.fitet.org/ Vai sotto 'organizzazione' e, subito dopo, 'elenco societa' dove giocare'. Metti Roma e cerca per provincia. Avrai la risposta.
    Benvenuto !

3. joolajack

joolajack Nuovo Utente

per la racchetta io ti consiglio di andare su joola.it o su donic.com , li ti spiegano bene ogni articolo a che gioco si adatta:approved:

telaio:joola rossi carbon
    dritto:tango titan 3.0
    rovescio:joola air

4. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per chi gioca a livello amatoriale qualsiasi racchetta allround è perfetta, indipendentemente dal tuo stile.
    E si risparmia pure :)

5. Fedex_pb

Fedex_pb Nuovo Utente

Grazie a tutti...

Ma una racchetta come quella citata, ossia:

telaio:joola rossi carbon
    dritto:tango titan 3.0
    rovescio:joola air

Quanto può costare?!

6. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Costa sui 140 euro ma è una racchetta d'attacco quindi non adatta al tuo gioco... Una combinazione per te potrebbe essere la seguente:
    TELAIO: Joola K-All (in offerta a 16,00 €)
    DRITTO: Joola Spring Thunder 2.0 mm
    ROVESCIO: Joola Spring Thunder 1.8 mm (o 2.0... un po' più veloce ma secondo me può starci :rolleyes:)
    COSTO: intorno ai 45 euro... :rolleyes:
    Per info www.joola.it

7. Fedex_pb

Fedex_pb Nuovo Utente

Ok perfetto :)

Ma ora io compro questo materiale sul sito e poi chi lo monta?

8. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Fai così: telefona a Manfred Maffei, il rappresentante della Joola in Italia. Lo conosco di persona e posso garantirti la serietà e la cortesia come venditore e come persona. Il suo numero è 347-9770361. Può essere che non risponda la prima volta... Devi avere un po' di pazienza e quando lo trovi ti accordi sul pagamento e sulla spedizione e gli chiedi di assemblarti il tutto (i venditori lo fanno a gratis :dati:)... :approved:

9. Fedex_pb

Fedex_pb Nuovo Utente

10. Fedex_pb

Fedex_pb Nuovo Utente

Inanzitutto scusate se riprendo questo topic...
    Allora, il sito della fitet dice che a Roma, in Via Alessandria 192, c'è una palestra chiamatasi A.S.D Roma TT...Io oggi sono andato a questo indirizzo e non c'è un bel cavolo!
    Ho trovato fortunatamente il numero di questa società (sul sito della fitet non lo dava) ma è sempre occupato, mi sa che hanno lasciato il telefono staccato apposta...

Qualcuno di Roma ne sa qualcosa?

11. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A volte l'indirizzo fornito è solo quello legale in cui vengono recapitati i documenti e non il posto dove si allenano. Per essere sicuro è meglio guardare nel portale risultati:
    http://89.97.250.72/portale/default.html
    Da qui cliccando sui vari campionati e sulle varie società iscritte ai campionati puoi avere i numeri di telefono le email e il campo gara.. li vai a trovare durante una partita e ti informi.

12. pingpong94

pingpong94 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    luigi tirone
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    rotondi soccer
    mi dite che marca di racchetta è buona???per favore...grz:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina