1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Qual è il giocatore più scorretto che avete affrontato?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Brave, 23 Dic 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Brave

Brave Nuovo Utente

Visto che è Natale e siamo tutti più buoni, vi chiedo quale sia il giocatore più scorretto con cui avete giocato (meglio adesso che in un altro periodo dell'anno):)
    Vi prego non cominciate a parlare di puntinate ecc...., mi riferisco ad i comportamenti scorretti per esempio: urlare in faccia, rubare punti, provocare con frasi scorrette, non chiedere scusa per i punti di fortuna e chi più ne a più ne metta.

2. longpimple

longpimple Non Attivato

Scusa, abbi pazienza.....non mi sembra simpatico...men che meno per Natale...tanti sono scorretti, chi più, chi meno...additare uno, dare un "primo posto", magari con minima distanza dal secondo...dai, lasciamo stare....
    L'importante è che si possa parlare almeno qui tranquilli e tollerando anche quello che dicono gli altri, cosa che invece non ho visto fare da parte di certe persone che offendono e minacciano...sapete di chi e cosa parlo.
    Uno è stato bannato per sempre....
    Facciamoci gli auguri e viva la libertà e la tolleranza, Buon Natale !!!

3. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    D'accordissimo con te!!!

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, anch'io sono d'accordo. Di scorretti è piena la nostra vita e non mi pare il caso di parlarne nel contesto natalizio. Peggio per loro e speriamo che si ravvedano nei loro comportamenti. Meglio pochi ma buoni !

5. Brave

Brave Nuovo Utente

Small Players!
    C'è troppo buonismo in questo forum.Divertiamoci un po'.
    Non dico di crocifiggere nessuno, io se venissi indicato come scorretto(e non lo sono affatto) la prenderei con una risata, e poi non è necessario fare nomi e cognomi, si può raccontare l'aneddotto e magari dare qualche riferimento, poi se qualcuno si riconosce nel protagonista al massimo rosica un po'.

Auguri di buon Natale

Small players!

6. longpimple

longpimple Non Attivato

Io non vedo buonismo, semplicemente non mi piace l'idea. Forse altri non la prendono ridendo e a me non interessa che rosicano. Poi ognuno ha il suo concetto di libertà d'espressione.
    Auguri comunque, è Natale.......

7. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Il più scorretto contro cui ho giocato è il robot.. non si ferma mai quando inizio ad incartarmi :mad::king:

8. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Io vado controcorrente, e riporto il thread che avevo aperto circa un mese fa...
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/4477/

ribadendo il concetto che faceva parte di una squadra che rappresenta un oratorio di Milano, certamente non un esempio da seguire per i giovani.
    Detto questo, auguro buon Natale a tutti.
    Piergiorgio

Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  9. G84

G84 Nuovo Utente

Squadra:
    Cus Catania
    Ci sarebbe una lunga lista di giocatori scorretti da scrivere ma non è il momento adatto..:D

10. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    E comunque il giocatore più scorretto è senza dubbio G84...:muro::sisi:

11. longpimple

longpimple Non Attivato

Posso dire una cosa, io faccio poco tt, proprio divertimento e ho giocato pallamano, calcio...eheheh sai quanti spintoni, sputi, sgambetti, parole tipo Materazzi per provocare.....il tt ha cose veniali in confronto, tirare per le lunghe la battuta. asciugarsi e riasciugarsi, fare il servizio un po' irregolare..urlare un po' troppo....ragazzi...avete voglia...guardate l'hockei su ghiaccio...sono energumeni !!!!
    Io penso che un minimo ci sia dappertutto...l'importante è che si resti sui binari di un certo rispetto e civiltà, quando la scorrettezza si esprime con offese, attacchi personali o minacce, è cosa da incivili.

12. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    QUOTO al 100%!! :approved:

13. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    sn contenta e forse anche fortunata a non avere mai incontrato giocatitrici "scorrette".....:eek: o che cmq mi hanno danneggiato in qlk modo...anche dove cmq in palio c'è qlk di importante come un torneo nazionale...ma mi sembra di essere una delle poche sfortunatamente!!:(

14. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh, direi che anche per via del Natale....eheheh e poi, a parte qualche caso isolato di inciviltà, non mi è mai successo intanti anni di tt vere e gravi scorrettezze, vedi discorso longpimple. Piccole scorrettezze le hanno commesse più o meno tutti, credo.
    Forse a qualcuno sembrerà strano, ma a seconda del paese cambiano anche certi criteri o i limiti di tolleranza per scorrettezze (che restano comunque scorrettezze, ma son viste diversamente...) se a qualcuno interessa, per curiosità, in Germania o in Austria, per esempio, guardano il servizio molto poco, sia che non venga alzato sia un po' (dico un po', ovviamente, coperto...), nessuno dice nulla e, in fin dei conti, si era abituati per anni a nascondere totalmente il servizio....quindi chi ora protesta sè è poco alzato o un pochino nascosto ha ragione certo, ma non deve prenderlo come scusa per una sconfitta !!! Chi urla, inoltre, è tollerato bene, anzi è segno di combattività a meno di non rompere i timpani all'arbitro/avversario....se invece mostri il pugno in direzione dell'avversario, pensano che sei un Neanderthal..eheheh Se uno si asciuga.... con calma, non ci puoi fare nulla e la prendono pure con calma e aspettano. Comunque, a parte certi comportamenti, rari per fortuna, eccessivi o incivili non vedo grosse scorrettezze, guardate nel calcio che falli intenzionali e false cadute tipo salti acquatici dei delfini...altro che disonestà e cattiveria, eheh
    Buon anno e salute a tutti.

15. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Mago ha un punto di vista comprensibile,è che se c'è un regolamento non vedo la ragione x cui non debba essere totalmente rispettato..e poi non so,a me succede che con gli scorretti perdo la calma e non so più giocare..non perdo x la scorrettezza, perdo xkè non rispettando il mio avversario non riesco più a star duro nello stesso modo..
    e poi un conto è urlare ogni punto, un conto è subire uno spigolo e fare finta di niente se l'arbitro non se ne accorge..:mad:

16. longpimple

longpimple Non Attivato

Scorrettezze da poco ci passo sopra, servizi non proprio regolari, urla, asciugate un po' lunghe, pugni alzati...se noto invece che ha visto lo spigolo nega e fa il disonesto oppure fa scorrettezze per tutta la partita, beh...allora dico qualcosina....e non mi lascio "traviare" dal suo comportamento, ma cerco di mantenere calma e controllo, altrimenti faccio il suo gioco.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina