1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Qatar Open - ITTF Pro Tour , Doha, QAT, Feb 9 - Feb 13 2011

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Manuel96, 8 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Credo si possa dire che Boll ha fatto un ottimo Open battendo per di più Zhang Jike che trovo sia uno dei giovani più forti in circolazione anche a confronto con i suoi coetanei cinesi per esempio è l'unico che se la gioca regolarmente con Ma Long (anche quando è in forma il campione) all'Open Inglese ha massacrato Xu Xin prima di addormentarsi irrimediabilmente... sinceramente il mio pronostico aveva dato Boll perdente e sono felice di essermi sbagliato.
    Un 4:0 con uno Xu Xin così in forma ci può stare visto che poi gli schiaffoni li hanno presi un po tutti da questo mostro e in più, un po perchè è mancino un po perchè è proprio forte ma Boll proprio non riesce mai a fargli nulla si trova particolarmente male sempre.

Avete notato che Xu Xin rispetto alle prime uscita ha migliorato molto il suo rovescio rovesciato utilizzandolo anche molto più del solito credo che il salto di qualità dipenda anche da questo... l'unica adesso è vedere quanto gli dura questo momento.

2. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Guradando le partite degli anni scorsi di Xu Xin non ho notato un aumento dell'uso del rovescio "rovesciato"... Lo ha sempre fatto solo che non lo fa sistematicamente come Wang Hao ma lo porta alternandolo al rovescio da pennaiolo classico. Un pò come Ma Lin tranne per il fatto che lui nasce con il rovescio classico per poi evolversi nel nuovo tipo di rovescio RPB (infatti non lo usa spesso). Invece Xu Xin è cresciuto con entrambi i rovesci e questi gli dà un vantaggio notevole visto può utilizzare 2 gomme differenti (con differenti risposte, anche se minime) per effettuare lo stesso colpo.

3. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    :hail: boh sarà stata una mia impressione allora però avevo avuto questa idea :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina