1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Qatar Open 2009

Discussione in 'Video' iniziata da sunnie, 21 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Grande match ! :campione:

    :approved:

    Credo sia normale x uno come Joo sfoderare certi colpi..dopotutto, il block di liscia fa parte della base del TT..e lui è ben oltre la base :king:
    Quoto anche il discorso sui controtop... Joo ha una % molto alta, per "bucarlo" ci vogliono colpi + potenti di quelli fatti da Wang (lo smash non è certo il suo colpo migliore).

    Marci , marci .. ma cosa dici ? Joo è sempre stato a quei livelli .. :hail:
    Facciamo così..se torni a fare lo stage ti permetto di metter tutti gli strati di colla fresca che vuoi ..e vediamo se bastano per battere un "vecchietto" come me :cool: ;)
     
  2. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Però che tristezza vedere WLQ maltrattato così da Ma Lin!! Spero che non sia la definitiva discesa per il grande campione cinese (anche se ha tutta l'aria di esserlo) . In questo match sembra viaggiare ad una velocità due volte inferiore a quella dell'ancor fortissimo compagno di squadra. :(
    Ringrazio ancora Sunnie e Dan per gli attualissimi e bellissimi video inseriti. :clap:
    - - -
    :approved:
    Mi fa piacere non essere stato l'unico a notare sta cosa; aggiungo che su palla alta sono parecchi i giocatori, anche di altissimo livello, a non avere un colpo di chiusura risolutivo e sufficientemente potente: il primo di questi è Boll che adotta con tutti una tattica estenuante fatta di mille top ben piazzati e giocati sul colpo più "debole" dell'avversario..........insomma prende l'avversario per stanchezza! (lui lo può fare perchè fisicamente preparatissimo.........lo facesse qualcun'altro si stancherebbe dopo la prima serie ed i punti successivi sai che fiatone :hoi:).

    P.S.: spero tu sia riuscito a convincere Sunnie ad iniziare a giocare!!!!:banana:
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Io ringrazio te REDS per i commenti!:love:

    Aggiungo sintesi (circa 5minuti) dei quarti di finale tra Hao Shuai-Xu Xin.Ancora di ttcountenance, validissimo utente in youtube!:approved:



    e sintesi (circa 9 minuti) tra Liu Shiwen-Zhang Yining semifinale​

    Liu Shiwen-Zhang Yining
    [media=youtube]QqBDjVtnudI[/media].../B] [media=youtube]7AFPOYy2Mik[/media][/LEFT]​
     
  4. MarcoWaldy

    MarcoWaldy Utente

    Si concordo con te neko sul fatto che ma lin sia superiore la prova e anche la sua vittoria alle olimpiadi di pechino ma per una volta mi schiero dalla parte del tedesco che a mio parere ha giocato meglio rispetto al cinese portandosi sul 3-1 che è un bel vantaggio poi nel corso del match ho avuto l'impressione che sia calato un pò rischiando qualcosa, ma resto del fatto che la partita se l'abbia sudata e meritata parecchio:sisi: almeno questo è il mio punto di vista.
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    ttcountanance completa la sua opera di sintesi di video sull'Open del Qatar con i migliori punti di Timo Boll durante questa manifestazione

     
  6. the sniper

    the sniper Utente

    certo che boll ne sta vincendo di tornei!!! cosa deve fare per superare la quarta posizione nel rank mondiale?!
     
  7. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    battere wang hao, ma lin e ma long........................
    (poi per me rimane comunque inferiore a giocatori come wang liqin)............................
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    L'utente TableTennisPhotos ha messo in youtube tre parti di questo Open del Qatar 2009.
    Sono molto belli i suoi video, li ha fatti anche per l'Open del Kuwait 2009 che ho già postato nell'apposita discussione. Questo è il primo:




    Vi posto il canale dell'utente sopra menzionato. All'interno ci sono altri due video validissimi in merito a questo Open. ;)
    Canale di TableTennisPhotos su Youtube:
    http://www.youtube.com/profile?user=TableTennisPhotos&view=videos
     
  9. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    grazie sunnie i video sono sempre ottimi!!!!!!
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :banana:Buon gustaio!:p;)
     
  11. Dan

    Dan Utente Attivo

    Approfitto del thread di sunnie per segnalare la quarta parte del video di TableTennisPhotos relativo a questi Open.Come sempre ottima sia la qualità che la prospettiva:sbav:

     
  12. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Che meraviglia vedere ancora un pò di gioia quando si sale sul podio. Grande Timo felice come una pasqua per la vittoria. Sti cinesacci sembra si emozionino solo quando vincono le olimpiadi o i mondiali! Vabbè che vincono spesso ........ ma un pò di trasporto santo cielo!!!!!:Prrr:

    P.S.: è da un pò che non lo faccio quindi .......rinnovo i ringraziamenti a Sunnie e a Dan per gli splendidi video postati. :clap:
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie REDS!:birra::birra:

    Faccio presente che l'utente TableTennisPhotos in youtube ha proseguito con i video inerenti l'Open del Qatar. Sono tutti veramente molto belli. Ci sono adesso ben 12 parti:

    Per esempio guardate la parte 11 e la 12:





    Riposto anche il canale di TableTennisPhotos dateci un'occhiata vale!!:sisi::
    http://www.youtube.com/profile?user=...os&view=videos
     
  14. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    non c'è che dire........ anzi.............. sono veramente belli!!!!!
     
  15. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    secondo samnsonov e wang liqin si devon oabituarea l'assenza della colla...:cool:
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :banana:
    Megaupload!!!
    "Wang Liqin vs Joo Se Hyuk Qatar Open 2009"
    http://www.megaupload.com/?d=UTNZRIAO
     
  17. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Che uomo!! :love::love::love::love:

    REDS bello il megaupload..lo hai visto? Proprio di ottima qualità. Vince WLQ! Sarrebbe bello trovare l'altro del Kuwait! :sisi:
     
  19. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.



    :sisi::sisi: Qualità ottima e bellissima partita.
     
  20. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Mi associo al commento di Superciuk: grande qualità, match vibrante ed equilibrato con bellissimi scambi. WLQ sceglie di servire tutto il match corto sul dritto di Joo (evidentemente non si vuole complicare la vita servendo sul puntino del coreano ...........così facendo rende però il suo turno di servizio poco incisivo e gli scambi si sviluppano quasi sempre allo stesso modo .........top di dritto di WLQ a girare su rovescio di Joo in attesa di una palla un pochino più comoda, che a volte non arriva mai, per cercare uno spiraglio a chiudere il punto). Un pò più vario il gioco quando serve Joo che però quando prova quello di rovescio in punti cruciali dell'incontro si becca delle mazzate nei denti dal cinese (scelta tattica pessima......ma vallo a sapere!).
    Un' ultima cosa: quando Liqin inizia a bombardarlo in mezzo anzichè agli angoli mi sembra ottenga ottimi risultati.....non capisco perchè non lo faccia più spesso.....forse la minor porzione di tavolo disponibile non gli dà abbastanza sicurezza? Siccome presumo che WLQ stesso e Li GuoLiang ne sappiano un tantinello più di me (ma soltanto appena un pò eh ?! :hoi:) chissà perchè insistere così? bah.....:mumble:
    Un'ultima annotazione su WLQ: non il massimo della correttezza, quando il match inizia a farsi caldo urla in faccia al coreano senza per ciò essere ripreso dall'arbitro ed, alla fine, temporeggia un pò troppo tra un punto e l'altro facendo , secondo me, perdere un pò le staffe al Joo (ma forse è solo una mia impressione).
    In conclusione : grazie Sunnie! :clap: (per il match del Kuwait nun te preoccupà.....evidentemente non c'è proprio il video.......peccato mi sarebbe piaciuto vedere la vittoria di Joo)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina