1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

PUNTO "AMATORIALE" DEL SECOLO....

Discussione in 'Video' iniziata da MATADOR, 26 Feb 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Vero Eugenio ......ma se non si riesce a superare le endogene... Pensa cosa accade con le esterne che non necessariamente sono quelle innescate dai genitori... Che sono solo una delle possibili... A quel punto se intervenendo sin dai primi "esordi agonistici", con allenatori preparati a istruire soprattutto nel profilo psicologico, più che tecnico, non si riesce a farla superare... Tanto vale far fare sport per esclusivo divertimento piuttosto che innescare meccanismi che porterebbero i figli alla perdita di autostima, generando continui conflitti con i genitori ... Oltretutto quest'ultimi anche se prendessero intelligenti e opportune "distanze", comunque non risolverebbero i problemi di approccio agonistico alle gare del propri figli. (nel caso specifico).
     
    A tommygv e tritticorenale piace questo messaggio.
  2. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    il ping pong per una persona ansiosa può essere davvero deleterio, ci vuole veramente un carattere duro, penso che i ragazzini si aiutino con quei strilletti sincopati anche per questo(tipo delfini).
     
    A MATADOR piace questo elemento.
  3. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Mamma quanto ti quoto.....ricordo che mio padre stava sempre a lavorare dal lunedi al sabato ed il fine settimana al circolo a giocare a stecca o a carte....ricordo che quando mi chiedeva del ping pong(quelle rarissime volte) ero strafelice....
     
    A eta beta e MATADOR piace questo messaggio.
  4. alexd12

    alexd12 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Alessandro Daneluzzi
    Credo che il Colpo Amatoriale del millennio mi appartenga di diritto ,
    Veterani B gir C Doppio contro Moncalieri e la coppia Abà e Spera con Rosso Testimone ... Palla fuori Campo sul lato sinistro ... balzo felino e schiacciata di polso no look con schiena alla rete ... mi sono accorto di aver fatto punto solo quando ho visto lo stupore generale ...
     
    A tOppabuchi e MATADOR piace questo messaggio.
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Video? Altrimenti non è mai esistito. :D
     
  6. tommygv

    tommygv Utente Noto

    @MATADOR complimenti davvero per il punto!
    Peccato per la fine della partita, avresti meritato un risultato migliore.
    Ad ogni modo puoi ritenerti fortunato per il fatto che fosse filmato XD in genere punti del genere avvengono nel disinteresse generale e si perdono nelle espressioni di stupore dei due pongisti in gara.
    Grande Mata!
     
    A MATADOR piace questo elemento.
  7. alexd12

    alexd12 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Alessandro Daneluzzi
    Avercelo :)
     
    A eta beta piace questo elemento.
  8. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Continua ad esistere nella memoria di chi lo ha visto, e io l'ho visto!!
     
    A MATADOR, alexd12, eta beta e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E non hai visto il punto di Ale con Amine?!?! :D
     
  10. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Io l'ho filmato nella mia testa. Grande partita quella e gran punto!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  11. alexd12

    alexd12 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Alessandro Daneluzzi
    .... e se l'ha visto Elio ..... a me basta così ... :)
     
  12. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho visto e ricordo perfettamente anche quel punto spettacolare!
    Magari in un prossimo futuro si potranno visualizzare i ricordi come nei film di fantascienza.
     
    A alexd12, MATADOR, Chicco e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Elius ubiquus ! :D
     
    A MATADOR e Chicco piace questo messaggio.
  14. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Vero Tommy... Sono stato fortunato... Ma è anche vero che chi mi conosce sa' che sono avvezzo a punti del genere.... Spesso i miei avversari devono rimpiangere le retine e gli spigoli che prendono... Perché molte volte li sorprendo restituendo palle inaspettate... Il mio amico di forum è di racchetta Pietro Amodei si ricorderà benissimo quando in un torneo nazionale feci schizzare un palazzetto in piedi (per quanto poco affollato...) per recuperare una palla a Cusato che aveva toccato la retina su un suo top ed era scesa perpendicolare al tavolo... Una pallina di una difficoltà superiore a questa... Restituita in maniera ancora più insidiosa.. Praticamente in modo che non rimbalzasse sul tavolo... Colpo assurdo dalla prospettiva di esecuzione... Il tutto veniva da uno scambio prolungato tra top e tagli in chop da lontano... A render ancora più pregiato ed accattivante l'esecuzione finale... Lì però non filmo' nessuno...
    Ma io.... "c'ero... ." :)
     
    A pietroa66, Sartori Giovanni e tommygv piace questo messaggio.
  15. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Finché sono bambini...posso anche capirlo. Capirlo ma trovarlo comunque sbagliato.

    Ma quando i genitori si mettono a litigare con gli atleti avversari...ed il loro pargolo ha almeno 25 anni ed in quel momento NON STA NEMMENO GIOCANDO??

    Consigliatemi come comportarmi...perché a me scappa solo da ridere ed è come buttare benzina sul fuoco....
     
    A luca.dalco piace questo elemento.
  16. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Quando è così non resta che sedersi, nascondere il sorriso sotto i baffi (o barba) e godersi la serata :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  17. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Dai, almeno ti sei divertito.
    Visto che lo spettacolo pongistico non è dei migliori...almeno ti consoli con qualche caso umano.
     
    A Andrew_10 piace questo elemento.
  18. pietroa66

    pietroa66 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    Confermo!! È stato veramente spettacolare. Qualche tuffo lo hai fatto pure contro di me nelle poche volte che ci siamo affrontati.
     
    A MATADOR piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina