1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntini neptune

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da term, 23 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    Taglio sempre la mia neptune con gommapiuma piu grande del telaio (di poco) e puntualmente si rompono i puntini esterni. Mi chiedevo se ciò è dovuto ad una fragilità dei puntini o al fatto che essendo tagliata piu grande sono piu propensi a rompersi...

2. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ... a me succedeva lo stesso:azz: poi ho scoperto l' arcano.. quando sei in ritardo o non colpisci esattamente i puntini che non sono attaccati al telaio direttamente si piegano moooolto più (perchè si piega anche la gomma) comportandone una maggiore usura

3. IgnoPong

IgnoPong Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ciao scusami che cambio argomento... ma leggo che usi la neptune.. sai dirmi come taglia vicino al tavolo e quanto disturba... cioè pregi e difetti..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina