1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

puntini esterni

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da term, 28 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    ai tornei nazionali danno molta rilevanza a puntini esterni mancanti???ho tagliato maluccio la puntinata...alla fine non è che mancano puntini ma essendo non uniforme la forma potrebbe dare questa impressione...
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non ho capito cosa hai tagliato non uniforme ? Se intendi la gomma intorno al telaio o i puntini ??????
     
  3. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    la gomma...ho tagliato naturalmente non tagliando puntino per puntino...
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se hai tagliato la gomma intorno al telaio con una forbice, l'importante è che non lasci troppo spazio alla gomma (se esce leggermente -max 2 mm - non è da ritoccare). Se invece hai tagliato troppo poco e si vede il legno, avrai tu dei problemi a giocare !
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    oddio, se posti una foto è meglio, ma se è come penso io non dovresti aver nessun problema. In pratica hai dei puntini rotti (tagliando la gomma) nella zona più esterna attorno alla racchetta giusto?
     
  6. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    giusto...domani posto pure la foto
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina