1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate trattate

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da alkimista, 24 Set 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Onestamente si, credo che sarebbero seconda tutti, ma più scarsi. Il migliore di questi sarebbe Barbadori, credo, perchè è mancino e ha servizio migliore degli altri. Per me stesso non mi pronuncio, beh...ma questi hanno imparato tutti da me...incasinare, blocco tagliato, prima palla possibile cannonata di dritto......del resto quanti sono bene in classifica perchè il materiale, carbonio e colla aiutano ? Se giocassero come 25 anni fa (vedi Jonyer, Klampar, Gergely) cosa farebbero ? Io potrei fumare una sigaretta e blocare la kakatina di top che farebbero ...eheheh vediamo quando la colla sarà proibita...IO DICO CHE SI TRATTA DELLA STESSA COSA, VETRIFICATA OLIATA VANTAGGIO PER DIFENSORE, COLLA PER L'ATTACCANTE. MORALMENTE SIAMO PARI, NO ???? Chiaro, si. lo so......certo...trattare è proibito, però tutti, anche i pollastri che ci perdono sempre, sanno che la trattata aumenta le prestazini del difnsore come la colla quelle dell'attaccante. E' che sono arrabbiati che ci perdono e si attaccano alla legalità.....RIPETO HANNO RAGIONE DA QUESTO PUNTO DI VISTA, MA NESSUNO AMMETTE MAI DI ESSERE UN POLLO E DI PERDERE PER INCAPACITA' AVIARIA....
    I trattati meriterebbero di perdere...esagerato...magari un paio di punti di penalizzazione...impara a giocare amigo e senza la colla, lì si deve fare preparazione atrletica per tirare forte, non fa 80% la colla ...ihihihi

LEGNO POWERFEELING OFF BUTTERFLY, DRITTO BRYCE 2,1.
    ROVESCIO: boomerang, ttmaster I o II, superspecial, tutti sanno che non olio.

a Novara ho guardato tutte le puntinate, Guerrini, Racca ecc.....ehm...qualcuno trattava, devo dire..eheh a Jesolo ho controllato: NESSUNO trattava.

2. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Sul discorso della colla hai ragione, perchè è impari dare all'attaccante la possibilità di spararci in faccia missili a velocità luce e non dare a noi la possibilità di im*****re con il blocco le palle che respingiamo... ma non condivido lo stesso una buona parte del tuo discorso... che ti devo dire, la pensiamo diversamente, non ci posso fare nulla! Apprezzo comunque le tue riflessioni, perchè sono i pensieri di uno che ci capisce decisamente

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non c'è problema, se tutti pensassimo tutto uguale sarebbe un mondo noioso..ehehe

Ah dimenticavo ancora una cosa....contro la colla non puoi farci niente, perchè è un trattamento della gomma (da sotto...)che consente velocità contro le quali è impossiblie opporre qualcosa....è troppo veloce ed è umanamente impossibile arrivarci, la reazione umana anche di Samsonov, ha un limite...
    Contro i puntini, se non sei un incrocio tra Steve Wonder e Ray Charles con allenatore Boccelli, ci capisci come funziona.............

A Vercelli....c'era la bionda Durando che ci giocava, una volta....

4. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Quoto Casta...
    Spero che quest'anno le nuove regole possano tutelare i puntinari regolari e gettare nella merd- i "trattati" insieme alle loro skifezze...
    Vedrete che ciò che dice Casta si realizzerà...Alcuni attuali 2^ senza trattata nn valgono nulla...
    E qualcosa vi assicuro che si è mosso...A Caserta qualcuno per evitare squalifiche sicure ha preferito giocare con puntinata regolare...Morale della favola? Seccato/i immediatamente nel girone eliminatorio e ritorno a casa...E vi assicuro che questo qualcuno ha fatto tantaaa strada....:rotfl: :rotfl: :rotfl:

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Sono d'accordo che si deve controllare, mi stà bene che a ogni torneo ci sia un campione per confronto.
    Non mi sembra che i seconda senza olio non valgono nulla, Moro e Guerrini sono ossi duri anche adesso che giocano con la ttmaster normale...dico per esempio; Racca e Barba non li ho visti a Jesolo.
    Non ho nulla in contrario che la gente si indigni contro chi bis-tratta...eheheh, è giusto. Mi da fastidio che tutti diano la colpa delle sconfitte alla gomma, vigliaccamente. Mi scoccia che nessuno ha abbastanza palle da dire: quello tiene solo la gomma lì, come in spiaggia a Lignano, e io sbaglio come un pollo, non sono capace di fare nulla contro, arriva la pallina tagliata e storta e io mi faccio addosso, sono senza cabeza totalemente, da anni. A me dà solo fastidio che tanti che hanno per attaccare tutti i vantaggi di materiale del mondo e fanno anche loro schifezze, sono i primi che incitino non semplicemente contro illegalità, ma esprimano odio e linciaggio morale, godendo in segreto come un riccio (o anche in pubblico ) quando un povero 60 enne puntinaro perde....penoso..ihihi

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Caro Mago,
    credo che il tuo lessico sia trattato come la tua puntinata!!!
    il concetto di ciò che vuoi esprimere si capisce, ma che fatica.:mumble:
    Senza offesa...
    Comunque ciò che dici è in gran parte vero.

7. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    d'accordo che chi usa colle non regolari sia penoso quanto chi usa le marce... anche se almeno la pallina va dritta....

vi faccio un esempio solitamente ( vedi torneo di caserta ) non soffro i puntini lunghi anzi mi avvantaggiano... ma quelli di caserta erano puntini più o meno regolari.... a molfetta lo scorso anno ed arpino quest'anno invece ho perso contro un puntinato marcio e non riuscivo proprio a controllare la palla che mi veniva spinta di puntino sul mio rovescio...la rimettevo alta e poiche il mio avversario sapeva anche tirare bene sono andato sotto.... non è una scusa ma la verità.....

eliminiamo tutto...colle e puntini marci.... e vinca il migliore...

8. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

già, il problema che vengono etichettati marci anche i giocatori con puntino lungo e sensibilita superiore alla media che fanno risultatoni nei 3°cat..ce molta confusione in giro

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehm...eheheh..Non vedo cosa ci sia di difficile, mi stà bene un campione di gomme per confrontare a ogni torneo, Moro & c. sono bravi anche con tt master...????:mumble:
    Forse nel discorso diretto non ho messo le ".."...eheheh scusa...ma io scrivo un po' strano, voglio che abbia il sapore dell'aforisma comico...:banana:

Può darsi che certe parole mi riescano anche male, hai ragione, ma dopo tanti anni all'estero, ho parlato solo tedesco e russo..mi è certe volte difficile.:sisi:
    Scusa se ti ho fatto far fatica..non pensavo...ehehhe tu scrivimi "privat" e vedrai come ti "tratto" bene, ti spiego tutto tante volte !!!!:D

10. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    E quelli che trattano la puntinata e ....incollano fresco sul dritto? :mumble:

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Adyyyy..!! Ma cazpita ! Se hai tirato alto sei colpa tu stesso, non la gomma, vuoi capirlo !! I:nono: hih
    Allora, lezione prima: se la palla arriva storta, aspetta un po', vedi dove va e poi tiri. Con la colla non riesci a mettere la mano a volte, è impossibile trovare contromisure. Contro i puntini si. Anche a Caserta. A Benevento non ci sono mai stato.:rotfl:

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    hanno due vantaggi, come quelli che usano due puntinate o due lisce...eheh:D

13. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D :D

14. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Voi non lo sapete, ma io non incollo per non essere troppo forte:D

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beato te, io incollo e resto scarso....:D

16. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

ma che le esalazioni delle colle sono tossiche se non addirittura cancerogene, non vogliamo dirlo?
    la salute mi sembra più importante della classifica.

17. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Visto che mi era stata chiesta dal Mago una Parodia anche per chi usa colle irregolari, l'ho subito accontentato.....

Neffa - Gorodetzky
    La mia TRIELLINA

LA Re la re la 4 volte

La re la re la re la re
    Anche se un tot di gente ancora non ci crede,______________________
    Ah ah ancora non ci crede
    La re la re la re la re
    che io e la mia TRIELLINA stiamo bene insieme____________________
    ah ah, bene insieme
    La re la
    nella mia mano c'e' un LEGNO
    re la re la re
    CHE quando GIENE METTO me ne da' di più _________dà di più

La re la re la
    ANCHE SE NON USI IL BRACCIO VEDI CHE LA PALLA
    re la re
    POI TI VIENE SU ____________vienE suuuu...
    Si- re Si- re
    voglio lei perche' TIRA sempre e' l'unica che SPACCA
    VERAMENTE
    la si- re mi la re la re la
    io e la mia TRIELLINA GIOCHIAMO bene insieme

La re la re la re la re
    e forse c'e' troppa gente che USA LE TRATTATE______________________
    ah ah USA LE TRATTATE
    La re la re la re la re
    pero' la mia TRIELLINA LE HA SPESSO MASSACRATE__________________ah ah SPESSO MASSACRATE
    La re la re la
    mi lascia andare lontano tanto BASTA POCO
    re la re
    PER TIRARE UN TOP _________tirare un top
    La re la
    e non c'e' niente di strano
    re la re la re
    se NON RIESCI IN TEMPO NEANCHE A FARE IL BLOCK --------------------fare il block
    Si- re Si- re
    DICE CHE FA VENIRE IL CANCRO... CHE MI FREGA IO GIA' FUMO TANTO
    la si- re mi la re
    io e la mia TRIELLINA MORIREMO insieme
    la re la re la re
    MORIREMO insieme... uuuuh...
    la re la re la re la re la re la re la re la

Si- re Si- re
    potrei anch'io USAR COLLA DECENTE ma SE PERDO MI SENTO UN DEFICIENTE

la si- re mi la si- re mi la
    io e la mia TRIELLINA stiamo bene insieme____________uuhhh___________
    io e la mia TRIELLINA stiamo bene
    la si- re mi la si- re mI la
    io e la mia TRIELLINA MORIREMO insieme___________________moriremo insieme
    io e la MIA TRIELLINA

INCOLLO la mattina INCOLLO la sera
    si- re mi la si- re
    giorno dopo giorno, ora dopo oooora....
    mi la si- re mi la si- re mi la si- re mi la
    GIOCHIAMO bene insieme... la mia TRIELLINA... uuuh

:clap: :clap: :clap: :king: :D :campione:

OVVIAMENTE SI FA SEMPRE PER SCHERZARE....

un saluto a tutti da un ex quarta...gia' terza a settembre :D

( ma c'e' ancora un anno intero si fa presto a tornare indietro :( )

18. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Per adygoro: sul finale tu dici, si fa sempre per scherzare........a me pare che tu lo faccia per scassare la minkia!
    Pensi di continuare fino a quando a riempire ogni discussione con queste canzoncine??

Ps Dov'e' scritto che la colla con trielina è vietata?

19. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    a caserta lo era... forse però noi però facciamo un altro sport....

per il resto.... mi complimento con il tuo linguaggio...l'ho messa su più discussioni in quanto consigliatomi da più parti... mi scuso con vossia per averle arrecato disturbo...

20. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    leon
    ma sempre con i tuoi interventi fuori luogo

ma qual'è la tua mission?

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina