1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

puntinate trattate che goduria.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da vincenzo60, 17 Dic 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vincenzo60

vincenzo60 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    new energy tt teramo C1
    io sono un giocatore off +++, o tutto dentro o tutto fuori (come quando si scopa): urricane 3 2,2-torperdo soft max-clipper cr; ai miei tempi esistevano solo le antitop, poi l'avvento delle puntinate trattate, inizialmente non le accettavo e perdevo ma poi iniziai a capire come trattarle a sberle ed oggi grazie ad alcuni amici che le posseggono mi servono per entrare in palla, e salvo rare eccezzioni "asfalto" tutti i puntini che trovo e non solo + è trattata e + mi è facile giocarci contro e non vado neanche a vedere la racchetta tanto è uguale x me. con i set a 21 era praticamente quasi impossibile che perdesi contro una puntinata, con i set a 11 vista la facilità con i quali riescono a prendere retine e spigoli, soffro di +. w le puntinate trattate, i set a 21, i servizi coperti.

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anch'io, modestamente, ritengo che per giocare contro le puntinate era meglio il set a 21 che quello a 11, Speriamo che rivedano.

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh...certo che era meglio per l'attaccante, soprattutto se ci sa giocare così così....fino a che si abitua, può essere che, vista la "velocità", sia già due set indietro. C'è il contraltare della pallina, con quella piccola la pallina girava moooolto di più.:)

4. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Mago rimetti il vecchio avatar!!!:)

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

:rotfl: e sei un grande :rotfl:

ma forse non hai ancora incontrato la puntinara che te la fa solo odorare..sempre fuori :king:

6. vincenzo60

vincenzo60 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    new energy tt teramo C1
    :approved: bene dr pimple spero di incontrarti (o forse ci siamo già incontrati) se veramente incontrerò un muro:muro: vincerai ma non credo:nono: e comunque sarà dura.

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Trovo giusto il discorso, è quello che ripeto da tanto tempo. Per questo, anche se illegale, trovo assurdo criminalizzare le puntinate anche se trattate in casa. E' ovvio che è sbagliato e contro le regole, ma io alleno ragazzini di 12 anni contro la ttmaster e altre e poi hanno null-problemo anche contro gente di c1 che, approfittando della mancanza degli arbitri, vengono con puntini allargatissimi. Anzi, io ripeto loro che devono giocarci lo stesso, che se ne sbattano se sono oliate, se sono bravi non scivolano sull'olio...e infatti si guarda solo se è vetrificata o con "grip", tanto per sapere che tipo di effetto ritorna. E poi giocano. Se il puntinaro vince, non vince per la gomma....questo è sicuro....deve saper attaccare.

8. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dove nasce un discorso puntinate...c'e' il Mago:D

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Come mai nei post più diversi parli solo di me ? Ti stai innamorando, direttore....:)

10. longpimple

longpimple Non Attivato

Sento una punta d'invidia...eheheh:D

11. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma che invidia. A parte le battute, si capisce benissimo come Mago sia capace e come conosce bene questo sport. Non si puo' invidiare il Mago, si puo' cercare di imparare da lui. That's all,man

12. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

13. vincenzo60

vincenzo60 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    new energy tt teramo C1
    grazie mago

14. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    I LOVE MAGO:clap: :clap: :love:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina