1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate lunghe Yasaka

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Appassionato75, 31 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ciao a tutti qualcuno conosce queste due puntinate lunghe della Yasaka e potrebbe descrivermele magari anche confrontandole con altre cinesi:
    Phantom 009 1,0mm e Phantom 0011 Infinity 1,0mm.
    Grazie!

2. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    sono curiosissimo anch'io. Sarei intenzionato a prendere la 011 ma volgio attendere le autorevoli risposte di chi la usa già. Leggendo in giro sembra comunque che sia ottima per il gioco al tavolo? Qualcuno la usa?.... diteci qualcosa su: inversione, disturbo, blocco, ecc.

3. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Vi posso parlare della Phantom 0012 OX:

gomma di buona fattura, puntino lungo e zigrinato.
    L'ho usata un anno su telai elastici prevalentemente lontano dal tavolo con buona inversione dello spin e buon controllo.
    La gomma è lenta si ha un buon controllo anche al tavolo ma su questo non mi sbilancio perchè non è il mio gioco e secondo me andrebbe usata con legni più rigidi tipo Balsa ecc.
    Con una gomma ho fatto quasi una stagione intera quindi...ottima l'usura (ma non vorrei essere stato fortunato).
    Non vorrei sbagliarmi ma non si tratta di una cinese ma di una jap.

Bye

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina