1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

puntinate lunghe ox ammesse

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Puntinato 79, 17 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Puntinato 79

Puntinato 79 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tennistavolo redentore este
    Ciao a tutti!dopo tanti anni passati con le vetrificate tra d1 e c2 ora sono in difficoltà perchè non so da dove iniziare a provare qualche nuova gomma che per lo meno si avvicini alle vecchie...trovo nei siti del settore le seguenti proposte:dawei saviga,meteor 8512,hallmark frustation e phoenix, kokutaku tuple 911..qualcuno di voi mi consiglia di escluderne qualcuna o ancora meglio sa dirmi delle differenze?Grazie

2. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Guarda, è un terno al lotto!
    Qui a Vicenza hanno lo stesso problema e le gomme usciranno a maggio...
    Penso che il forum sarà infuocato dai commenti/prove delle varie gomme quindi rimani collegato ;)!!!

3. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    tra quelle che hai nominato a mio parere la migliore è la meteor, almeno è molto lenta, variando un pò il gioco ci si può fare un pò di tutto....non è male e costa pochissimo, poi come dice sacramen, ci sarà da provare quello che uscirà di nuovo:azz:

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Non è che adesso ci riempiono di spazzatura e poi a settembre fanno uscire delle gomme decenti???

5. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Le alternative che stò prendendo in considerazione sono:

Anti:
    • Dr. Neubauer Gorilla 0.6
    • 729 804 con 0.6 piuma
    • Hallmark Mirage
    Long:
    • TT-Master Insider OX
    • Dr. Neubauer Monster Classic
    • Hallmark Frustration
    • Hallmark Friction Special
    • GALAXY NEPTUNE OX, 0.7 o 1.0 (long)
    • Meteor 8512
    ma non ho ancora provato niente. :confused:
    Vedremo a maggio-giugno...

6. MANGIME

MANGIME Utente

Nome e Cognome:
    il compagno di TOPSPINNER
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Olimpia
    Dal sito TTMASTER sembra che la nuova INSIDER abbia un buon effetto e buon controllo tipo la TTMASTER SWB 1..... mi sa che la prendo e poi vi faccio sapere le prove.:azz:

7. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Cocordo davvero sul "terno al lotto"...al momento non stanno ancora uscendo puntinate decenti, mi sa che ci tocca aspettare l'estate per vedere come si muoveranno le ditte...ormai si corre il rischio di spendere soldi per gomme che dopo poco vengono abolite: vedi il caso della Crossbow che dicono esser buona ma che è stata abolita...mah...:confused:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina